Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » saluto generale
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
852 visite
Sono presenti 19 post.
Lamu giovedì 22 luglio 2004 19:19 | 1/19 |
Allora, apro questo forum per fare un grande saluto generale a tutte le persone meravigliose ke ho conosciuto grazie a questo sito....Io domenica partirò e starò via per qualke tempo, cerkerò di collegarmi in questi ultimi giorni ma nel caso nn dovessimo beccarci vi saluto da qui!!...auguro una buona vacanza a tutti, in particolare mando un bacione a Miki, Luka, Sandra, Sassolino, Spaider (ke ho scoperto per mia fortuna una persona simpaticissima) e a Klely...e poi naturalmente a tutti gli altri....Un abbraccio ragazzi.... |
KLELY venerdì 23 luglio 2004 15:34 | 7/19 |
ciao lamu............... buone vacanze e divertiti, ma nn troppo xkè altuo ritorno dovrai averne un pò xkè devi venire da me........................ anke io parto il primo agosto quindi penso ke ci vedremo direttamente a settembre!!!! allora a presto ps nn prendere troppo sole altrimenti ti bruci dinuovo!!! |
Lamu mercoledì 18 agosto 2004 23:20 | 18/19 |
Allora...anke se da Agrigento sono tornata la settimana scorsa, ho preferito salutare tutti adesso visto ke cmq appena tornata sono ripartita per un piccolo soggiorno di relax!!Ringrazio quanti mi hanno salutata e augurato un buon viaggio e divertimento...Purtroppo quello è stato poco visto ke il mio nn era un vero e proprio viaggio di piacere!!Tuttavia è stata ugualmente una meravigliosa esperienza di lavoro...resa ancora + bella dalla presenza di una persona molto speciale...Fatemi un grande in bocca al lupo raga e speriamo bene!! E cmq............. SONO TORNATAAAAAAAAAAA!!!!!!! |