Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » le meduse fanno skifoooo!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1300 visite
Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Mary-Kate venerdì 23 luglio 2004 14:15 | 4/29 |
al braccio m brucia da impazzire, ma al viso deve essere una cosa terribile! ........brava lamuuuuuuuu!!!!!!!!!! p.s. se vedete un altro post ke riguarda le meduse, nn ci fate caso....dovrebbe venire eliminato. nap: riguardo tuo fratello, deve andare dal dermatologo a farsi dire cosa deve mettere (o prendere), altrimenti resta il segnale! infatti, io, l'ho meno evidente di prima. kisses giada nap: riguardo tuo fratello, deve andare dal dermatologo a farsi dire cosa deve mettere (o prendere), altrimenti resta il segnale! infatti, io, l'ho meno evidente di prima. kisses giada nap: riguardo tuo fratello, deve andare dal dermatologo a farsi dire cosa deve mettere (o prendere), altrimenti resta il segnale! infatti, io, l'ho meno evidente di prima. kisses giada |
Luka sabato 24 luglio 2004 14:53 | 12/29 |
Eh, le meduse.. qui dove sto io ogni 6 anni c'è l'invasione, e restano per qualche anno, poi scopaiono per 2, 3 anni, poi ritornano.. a periodi.. Io poi, ho avuto brutte esperienze.. una mi ha preso sul fianco a 10 anni e a ancora il segno un pò si vede... un altra volta mi sono tuffato a pesce e me la sono vista in faccia..per fortuna non l'ho presa.. Cmq l'ammoniaca liquida,o una pomata a base della stessa è la cosa migliore, le vendono in farmacia. |
Pikkoletta domenica 25 luglio 2004 14:33 | 15/29 |
nap ma cosa ci dici mai!!!!! cmq l'anno scorso al mare in puglia, mio padre e mio fratello si sono andati a tuffare dagli scogli e pensate un pò? l'unica medusa che c'era ha pizzicato a tutti e due, mio fratello l'ha presa sul fianco e mio padre sul braccio.. io sono stata a ridere x mezz'ora mentre loro urlavano!!! ma delle tracine nessuno dice niente? a mia cugina l'hanno pizzicata l'altra settimana.. povera ora ha paura di farsi il bagno al mare!!! baci baci baci pikko |
Luka domenica 25 luglio 2004 18:41 | 16/29 |
Beh, è difficile essere pizzicate dalle tracine, non stanno poi tanto a riva.. sicuri che era una tracina? perchè sono più pericolose, e anche molto più dolorose di una semplice medusa, a volte si finisce all'ospedale.. Le loro punture sono peggio di quelle degli scorfani... |
plegine lunedì 26 luglio 2004 23:18 | 19/29 |
a me le meduse stanno simpatiche... poveeri corpi vuoti in balia delle onde che si squagliano al sole... boh, mi sembra abbiano qualcosa in comune con me! non le odio forse perchè non mi hanno mai pizzicato... effettivamente ai ricci non voglio tanto bene da quando ne ho calpestato uno! |
◄ indietro |
| avanti ► |