Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » diary
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
639 visite
Sono presenti 13 post.
giacomina venerdì 23 luglio 2004 09:49 | 1/13 |
ciao ragazzz!!! voi avete gia deciso ke diario prendere x la scuola?!?!?!? io si...la mia bella smemo rossa è sul tavolo ke aspetta solo di iniziare ad esser scritta!!! è fantastica...anke se preferivo quella di 2 anni fa... ero indecisa tra smemo e comix...ma alla fine ho preso la smemo!! |
KLELY mercoledì 28 luglio 2004 01:18 | 8/13 |
io scelgo sempre la smemo,ormai sn 4 anni, xò alle medie compravo lupo alberto!!! ma cmq io qst'anno ancora nn ho visto il nuovo modello!!!! io sul diario faccio una marea di disegni, odio le frasi ma amo le dedike scritte dalle amike, nn scrivo mai l'assegno xkè altrimenti ke diario è!!!! |
Sassolino mercoledì 28 luglio 2004 01:26 | 9/13 |
Diario di scuola.. ricordo lontano .. ma un piacere immenso sceglierlo prima dell'inizio della scuola.. Quest'anno è il primo anno che provo a "trattenermi".. chissà se ce la farò .. Sassolino |
Luka mercoledì 28 luglio 2004 14:48 | 12/13 |
Anch'io, li compravo ma li usavo per altro.. tipo per fare qualche scarabocchio durante le spiegazioni più noiose, o per qualche partita a tris.. L'ultimo anno non l'ho neanche comprato.. Cmq è bello poi, dopo qualche anno, riscoprirli in qualche cassetto e ricordare quell'anno dalle pagine, dall'orario.. |