Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » motorino!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2508 visite
Sono presenti 76 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 76a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Luka sabato 14 agosto 2004 19:46 | 64/76 |
se devi prenderti un 50 ino penso convenga il patentino.. se invece pensi di prndere un 125, e c'è ancora la legge che i quiz per la B poi non li devi fare.. beh,allora conviene di più la A1.. ricordati che la A1 è una patente vera e propria (quiz ed esame di guida prima in pista e poi in città) mentre il patentino è solo teoria,anche più semplice.. |
Luka sabato 14 agosto 2004 20:37 | 66/76 |
ma no assolutamente.. solo che se devi prenderti un 50 ino, con qualche lezione a scuola te lo regalano.. è una formalità più che altro.. la patente è più scocciante.. ti devi seguire le lezioni il pomeriggio, fare poi le guide ecc.. non si tratta di esserne capaci ma di averne voglia.. te lo dicevo per evitarti la scocciatura.. |
sandra domenica 15 agosto 2004 16:23 | 69/76 |
Il 14/08 19:37 Luka ha scritto:che cu loio devo aspettare i 18 x il 125 vabbe qua sono rimbambiti pure 8 ore di scooter col maestro devi fare ..io aspetto i 18 prendo la macchina e in piu m danno la patente x moto scooter ecc ecc Il 10/08 10:53 Mary-Kate ha scritto:e poi la lasci 4 anni in garage? |
Luka domenica 15 agosto 2004 18:19 | 70/76 |
sandra si riferiva alla macchina 50 cc, si può portare a 14 anni.. anche se.. 20 milioni.. vabbè.. tuo padre è da ammirare.. mentre per il discorso del 125... sandra, la diffferenza non la fa l'età permessa dalla legge, ma i controlli sull estrade.. in america ad esempio, a 16 anni puio portare una ferrari, ma se ti fermano dopo che hai bevuto 1 bicchiere di vino quasi ti ammazzano... quindi.. preferirei aspettare, ma vivere in uno stato più permissivo,senza troppi autovelox soprattutto.. |
napulitanboy domenica 15 agosto 2004 22:20 | 74/76 |
Contro l'unione europea, le leggi che lo regolano...e soprattutto il nuovo codice della strada... Io nn è che c'abbia capito tanto con tutti sti punti che stanno in giro... Per esempio...se io butto un vecchio sotto..che va a finire addosso ad un bambino, che viene scavraventato di faccia ad un camion, che sbanda per evitarlo, e finisce in mezzo ad una folla causando 150 morti....i punti me li mettono, visto che ho fatto quasi strike...o me li tolgono???Mah |
Luka lunedì 16 agosto 2004 03:45 | 76/76 |
Il 15/08 22:20 napulitanboy ha scritto: te li mettono nap.. meno pensioni per il vecchio e la folla.. fai un favore a berlusconi |
◄ indietro |
| avanti ► |