Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » sport
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1636 visite
Sono presenti 45 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Chia lunedì 26 luglio 2004 13:30 | 23/45 |
Ho fatto 4 anni di nuoto; poi...non ne potevo proprio +! Per cambiare un po' ho fatto 2 anni di pallavolo. Poi mi sono ritrovata un prof di ed.fisica patito del baseball e quindi ho imparato a giocarci...anche se non è un gran chè come sport, perchè è più di cervello e di riflessi che di movimento. Il prox anno tornerò a nuoto. Si fatica molto, ma mi piace l'acqua... Chia' |
plegine lunedì 26 luglio 2004 22:58 | 25/45 |
anni e anni fa facevo atletica... ma dopo 6 anni mi sono stancato e ho smesso. così per qualche anno mi sono dato alla musica, ma poi 9 anni fa ho deciso di dedicarmi alla pallavolo, sport che poi non ho più abbandonato e che nonostante tutto riempie la mia vita. |
Sassolino martedì 27 luglio 2004 18:58 | 26/45 |
All'età di 12 anni ho cambiato residenza .. vivevo in città e sono andata ad abitare in piccolo paesino ..
|
napulitanboy martedì 27 luglio 2004 20:14 | 27/45 |
Io forse perchè il ping pong ce l'ho a casa...ma nn m'attira più di tanto...sono abbastanza bravo... A scuola ho fatto il primo posto nell'istituto e sono arrivato 9 nella classifica regionale...(è sempre la scuola che mi ci ha portato..se era per me...nn ci sarei mai andato) si sn bravino...ma nn mi piace tanto giocarci...qualche partitina ogni tanto con il mio fratellino...o al massimo con gli amici quando vengono a casa...ma nn di più.. |
Vandala martedì 27 luglio 2004 23:53 | 29/45 |
XGlò A me la verde la danno a settembre... e poi a ottobre molto probabilmente ho le nazionali e nn sn molto tranquilla, perkè sn stata ferma x 7 masi, infatti in qst periodo mi sto allenando moltissimo. ma penso vada + che bene (almeno è quello k dice il maestro... ) Volete venire a bergamo con me??? voglio un super tifoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
KLELY mercoledì 28 luglio 2004 01:02 | 30/45 |
CM HAI POTUTO LASCIARE LA PALLAVOLO DOPO 3 ANNI AVEVI UNA GIUSTA ETà X DIVENTARE QLK, MAGARI AVESSI INIZIATO ALLA TUA ETà A QST'ORA SAREI DIVENTATA GIà QLK O ALMENO SAREI IN SERIE C...................IO HO INIZIATO L'ANNO SCORSO MA LA PALLAVOLO L'HO SEMPRE AMATA XKè è UNICA........................... CI 6 SOLO TU CN QLL RETE D'AVANTI UNA PALLA DA SKIACCIARE MI RETSA X SVELARMI!!!!!! |
giacomina mercoledì 28 luglio 2004 09:15 | 31/45 |
io cn amarezza ho dovuto smettere... la facevo a livello agonistico, tutti i giorni ero in palestra x almeno 2ore... l'ho lasciata x due motivi: il primo riguarda l'incidente ke ho avuto...mi si è rotto il muscolo laterale,il menisco e i legamenti crociati... il secondo è ke nn prestavo piu attenzione alla scuola...venivo a casa troppo stanka e i voti ne risentivano!! cmq spero ke qst possa ricominciare gli allenamenti! |
Luka venerdì 6 agosto 2004 14:43 | 33/45 |
Ho fatto basket 2 annni, quando ero più piccolo.. siamo arrivati alle nazionali di lucca (95) arrivando 7°.. poi ho smesso, e da qualche anno frequento le palestre, ma sempre in modo discontinuo sicchè non sono diventato come rambo.. (per fortuna) adesso mi piacerebbe cominciare Thai Box.. |
giuggiola sabato 7 agosto 2004 23:54 | 35/45 |
..quando ero più piccola facevo nuoto..poi però ho smesso.. ..ora non faccio nessuno sport..ho un problema alla spalla..in seguito ad un incidente abbastanza grave mi sono rotta un bel pò di ossa,tra cui clavicola e scapola..la scapola è tornata a posto,mentre la clavicola purtroppo no..è rotta a metà..e dopo più di due anni,se la sforzo tanto si rende evidente che è rotta..(purtroppo si nota anche senza sforzarla,ma sotto sforzo si rende molto più evidente)..vorrei fare palestra..ma quella maledetta spalla mi mette troppo a disagio..ogni volta che qualcuno la vede si allontana da me con un faccia molto schifata e come se avesse paura,e non è una cosa che mi fa molto piacere..per questo vorrei evitare,almeno x il momento.. |
Mary-Kate domenica 8 agosto 2004 13:27 | 36/45 |
Il 07/08 23:54 giuggiola ha scritto: mi dispiace tnt!! |
napulitanboy martedì 10 agosto 2004 00:36 | 38/45 |
Io già mi sono inguaiato coll'iniziare a fumare...per fortuna nn ho avuto mai incidenti seri dalle gambe in giù, perchè altrimenti, metà della mia vita andrebbe a farsi benedire... Non gioco + a livello professionistico è vero, per scelta mia della quale adesso mi trovo pentito, ma non posso nemmeno pensare di nn poter giocare a calcio con gli amici...o in tornei cmunque a livello nn agonistico... L'opportunità adesso m'è venuta tra le mani...L'Afragolese calcio a 5, che milita in serie B...dovrebbe avermi scelto per l'under 21..e poi chissà...potrei sognare un eventuale posto in prima squadra...ma sogni sogni...questi ancora nn chiamano... Cmq...sebbene nn nutriamo a vicenda un sentimento di simpatia giuggiola, mi dispiace...perchè so cosa vuol dire abbandonare un sogno.... |
giuggiola martedì 10 agosto 2004 14:22 | 39/45 |
nap,non si tratta di un sogno il mio..è solo che non è facile convivere con una spalla a metà..magari sono anche io che esagero e sono paranoica..però ancora non ha contribuito a farmi rinunciare a un sogno quella spalla..chissà.forse devo solo affrontare questa cosa..ma non penso che possa farcela..se nn ce l'ho fatta in due anni..non potrei farcela ora,o almeno nn credo.. x quanto riguarda il fatto che nn c'è una simpatia reciproca tra noi..penso che tu debba parlare sl x te..non è che mi stai antipatico..è sl che nn ho condiviso alcuni tuoi comportamenti,come tu nn hai condiviso i miei..ma nn credo si possa parlare di antipatia..almeno x quanto mi riguarda.. |
◄ indietro |
| avanti ► |