Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » cantiamooooooooo!!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4865 visite
Sono presenti 140 post. Pagina 5 di 7: dalla 81a posizione alla 100a.
◄ indietro |
| avanti ► |
memolerossa venerdì 27 agosto 2004 12:10 | 81/140 |
Gli Evanescence...gran voce e bellissima canzone! My immortal
These wounds won't seem to heal When you cried I'd wipe away all of your tears You used to captivate me These wounds won't seem to heal I've tried so hard to tell myself that you're gone Immortale Sono così stanca di essere qui, Queste ferite sembrano non guarire Quando piangevi asciugavo tutte le tue lacrime Mi incantavi Queste ferite sembrano non guarire Ho provato così tanto a dire a me stessa che te ne sei andato
Questa è il nostro inno rivisitato da un gruppo genovese I Buio Pesto! Inno Genovese Fratelli de Zêna, In ciassa da a Vittoja, Fratelli de Zêna, Ti piggi de cörsa Chi comme se sciorte, Se arvan e porte Scì! Fratelli di Genova Fratelli di Genova, In Piazza della Vittoria, Fratelli di Genova, Tu prendi di corsa Qui come si esce Si aprono le porte, Si!!! |
darkmoon venerdì 27 agosto 2004 13:44 | 82/140 |
quando la musica c'è ho un gran bisogno di te Sarà questione di pelle ma se guardo le stelle voglio stringerti a me sull'autostrada con te taglio correndo quei campi di grano e dalla radio l'oroscopo mentre ti bacio mi dice che va tutto ok, sono troppo gasato e vai!!! Sarà un piacere per me fare guidare anche te prometto che le mie mani rimangono ferme non vanno più giù a destra c'è l'autogrill pensiamo prima a far bere il motore dobbiamo stare più attenti due giorni son tanti spendiamo di meno prendiamo un panino per due e vai sotto i raggi del sole c'è un mondo d'amore con gli angoli blu di cielo e mare sto immaginando una nuvola come vestito cucito da te da tutti gli angeli pure a cento all'ora come voglio stringerti no non aver paura rallento ancora un po' vorrei fermarmi adesso ma farti mia è una pazzia non siamo a casa tua e vai sotto i raggi del sole c'è un mondo d'amore con gli angoli blu di cielo e mare lo giuro sul mio cuore sei tutto quel che ho E' un emozione di più dormire insieme con te penso al respiro sul collo sensazioni da sballo questa notte per me prima di stare con te non conoscevo cos'era l'amore sei più del primo mattino, dell'acqua che bevo, dell'aria che sento e respiro se mi stai vicino.. e vai.. e vai di gigi d'alessio |
EvilEky venerdì 27 agosto 2004 16:38 | 83/140 |
Tutte belle canzoni di grandi star della musica ma il tormentone che sta vendendo di + in qst periodo è f##k it (i don't want you back) di Eamon! Whoa oh oh Ooh ooh No no no See I don't,know why,I liked you so much I give you all,off my trust I told you,i loved you,now that's all down the drain Ya put me through pain,I wanna let you know what I feel whant I said it don't mean shit now the presents might as well throw'em out all those kisses,it didn't mean jack you,you hoe,I don't want you back (x2) You thought,you could Keep this shit from me,yeah Ya bumt bitch,I heard the story Ya played me,ya even gave him head Now ya asking for me back Ya just another hag,look elsewhere 'cause ya done with me whant I said it don't mean shit now the presents might as well throw'em out all those kisses,it didn't mean jack you,you hoe,I don't want you back (x2) You thought,you could Keep this shit from me,yeah Ya bumt bitch,I heard the story Ya played me,ya even gave him head Now ya asking for me back Ya just another hag,look elsewhere 'cause ya done with me whant I said it don't mean shit now the presents might as well throw'em out all those kisses,it didn't mean jack you,you hoe,I don't want you back (x2) Oh oh oh oh Uh hun yeah Ya questioned,did Icare You could ask anyone,I even said Ya were my great one Now it's,over,but I do admit I'm said It hurt real bad,I can't sweat that,'cause I loved a hoe whant I said it don't mean shit now the presents might as well throw'em out all those kisses,it didn't mean jack you,you hoe,I don't want you back You thought,you could Keep this shit from me,yeah Ya bumt bitch,I heard the story Ya played me,ya even gave him head Now ya asking for me back Ya just another hag,look elsewhere 'cause ya done with me BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSIMMMMMMMAAAAAAA!! |
Lamu sabato 28 agosto 2004 18:12 | 85/140 |
Roadhouse Blues Doors Yeah, keep your eyes on the road, your hands upon the wheel Keep your eyes on the road, your hands upon the wheel Yeah, we're goin' to the Roadhouse We're gonna have a real Good time Yeah, back at the Roadhouse they got some bungalows Yeah, back at the Roadhouse they got some bungalows And that's for the people Who like to go down slow Let it roll, baby, roll Let it roll, baby, roll Let it roll, baby, roll Let it roll, all night long Do it, honey, do it You gotta roll, roll, roll You gotta thrill my soul, all right Roll, roll, roll, roll Thrill my soul You gotta beep a gunk a chucha Honk konk, konk You gotta each you puna Each ya bop a luba Each yall bump a kechonk Ease sum konk Ya, ride Ashen lady, Ashen lady Give up your vows, give up your vows Save our city, save our city Right now Well, I woke up this morning, I got myself a beer Well, I woke up this morning, and I got myself a beer The future's uncertain, and the end is always near Let it roll, baby, roll Let it roll, baby, roll Let it roll, baby, roll Let it roll, all night long Mitici!! |
Alexander venerdì 3 settembre 2004 20:39 | 86/140 |
Tiro Mancino Per me è importante Le incomprensioni sono così strane sarebbe meglio evitarle sempre per non rischiare di aver ragione ché la ragione non sempre serve. Domani invece devo ripartire mi aspetta un altro viaggio, e sembrerà come senza fine ma guarderò il paesaggio... Sono lontano e mi torni in mente t’immagino parlare con la gente... Il mio pensiero vola verso te per raggiungere le immagini scolpite ormai nella coscienza come indelebili emozioni che non posso più scordare e il pensiero andrà a cercare tutte le volte che ti sentirò distante tutte le volte che ti vorrei parlare per dirti ancora che sei solo tu la cosa che per me è importante... Mi piace raccontarti sempre quello che mi succede, le mie parole diventano nelle tue mani forme nuove colorate, note profonde mai ascoltate di una musica sempre più dolce o il suono di una sirena perduta e lontana. Mi sembrerà di viaggiare io e te con la stessa valigia in due dividendo tutto sempre. Normalmente.... Molto bella |
Francesina venerdì 3 settembre 2004 23:17 | 87/140 |
Tema... Un Giorno qualcuno ti chiedera: "Cosa pensi dell'amore?" Amore, amore, amore. Apre il tema Sergio: Penso che l'amore sia la piu bella cosa che dia felicita ma cio che vedo e poi verita? Vedo tutti che si danno da fare per trovare una donna che col pianto in gola poi li lascera. Blocco: Viva, viva l'amore e per l'amore che si canta Viva, viva l'amore e per amore ancora si vivra. Amore, amore, amore, amore. Continua il tema Giacomo: Amore e una parola amore vero non esiste e solo nei sogni di chi ha passato una triste gioventu. E un sentimento che ora e vicino con la tua mano cade una stella ed e lontano mille anni fa. [Blocco] Amore, amore, amore, amore. Seguita il tema Francesco: Un'estate fa per molte notti insieme a lei ho creduto che fosse davvero gelosa di me. Sola la lasciai ma poi in silenzio ritornai ed ho scoperto che trovava chi consolava il suo cuore. [Blocco] Amore, amore, amore, amore. Conclude Enrico Maria Papes: Credo nell'amore in cio che sente il nuostro cuore So di non sbagliare se dico che l'amicizia lo puo dare. L'arte e nel cuore e la famiglia e calore poi una donna c'e per completare questro nostro amore. [Blocco] lulù |
kuket mercoledì 22 settembre 2004 01:23 | 88/140 |
è da qualche giorno che la canto in macchina... francesco renga dove il mondo non c'è più Disteso sulla terra umida Mi perdo tra le nuvole Sento la pioggia sulla pelle pungere Il volo degli uccelli è un brivido Che mi accarezza l'anima Nel cielo che diventa limpido più in là Due ali mi portano via Via, lontano da qui Dove tutto è un po' più blu Dolcemente, lassù Dove il mondo non c'è più Come un bambino che disegna Le cose belle che non ha Passo il mio tempo ad inventare la realtà Così la vita è un volo immobile Un'ostinata fantasia Attesa inutile, un'inutile bugia Chiudere gli occhi e poi via Via, lontano da qui Dove tutto è un po' più blu Dolcemente, lassù Dove il mondo non c'è più E volare, così Oltre tutti i limiti Dove il mondo non c'è più Non c'è Via, via lontano da qui Dove tutto è un po' più blu Dolcemente lassù Dove il mondo non c'è Il mondo non c'è più Non c'è più |
magda mercoledì 22 settembre 2004 10:21 | 90/140 |
La canzone che sento più mia in questi giorni e la versione italiana di Eamon "SOLO" che uscirà l'8 ottobre. Non vedo l'ora di comprare il singolo per regalarlo a una persona che mi ha fatto male anche se si meriterebbe il testo originale " f##k it"! x Graziano: Ho detto io mai sarei stato qui solo a rimpiangerti così Il fuoco le feste poi una notte persa sempre una diversa Nessuna storia solo io. Solo con te le stelle ed il mare, solo il tuo viso riuscivo a guardare, solo un'estate tu sei stata mia, solo è finita e ti porta via. Io so che l'inverno la fotografia scolorirà e la metterai via lontani un mare tra di noi all'amica chissà se racconterai di me so solo che lei non capirà. Solo con te le stelle ed il mare, solo il tuo viso riuscivo a guardare, solo un'estate tu sei stato mio, solo è finita e ti porta via. Non sono illuso non ti chiamerò mi brucia un pò ma non piangerò promesse messaggi solo che non basterà un anno passerà cambia il mondo alla nostra età Solo con te le stelle ed il mare, solo il tuo viso riuscivo a guardare, solo un'estate tu sei stato mio. solo è finita e ti porta via. Ciao Magda |
crudelia mercoledì 22 settembre 2004 10:55 | 91/140 |
Mai più come te (c.baglioni) Basta un niente un nome una calligrafia perchè ogni cuore ha una memoria tutta sua si vede sempre dove strappi via una pagina come ti fissa una fotografia di ieri la stagione delle piogge arriva qua alla stazione della mia malinconia e scende il tiepido acquazzone di una lacrima sull'ultima tua voce che ho in segreteria mai più come te nessun'altra mai perchè dopo te io si che m'innamorai sempre più di te quanto tu non sai e anche senza te c'è qui la tua assenza ormai che amo come te chiudo gli occhi e faccio buio dentro me e la mia mente è come il treno delle sei con cui ritorna a casa la tua cara immagine in un silenzio che non puoi far stare zitto non è tanto questa fine tra noi due ma quanto quelle sue rovine dietro me e accanto ai passi con cui pesto ombre di nuvole quando esco a buttar via gli avanzi di poesie mai più come te nessun'altra mai perchè dopo te io si che m'innamorai sempre più di te quanto tu non sai e anche senza te c'è qui la tua assenza ormai che amo come te e com'è sempre tardi per amare e l'amore è la pena da scontare per non volere stare soli e meglio è amare e perdere che vincere e non amare mai mai più come te nessun'altra mai perchè dopo te io sì che m'innamorai e sempre più di te quanto tu non sai e anche senza te c'è qui la tua assenza ormai ma mai più come te crudelia |
Sassolino mercoledì 22 settembre 2004 19:16 | 92/140 |
Anche questa mi è piaciuta moltissimo !!!
Artista: Hoobastank - Titolo Originale: The Reason I've found a reason for me
Titolo Tradotto: La Ragione
Sassolino |
AMORE mercoledì 22 settembre 2004 20:33 | 94/140 |
Dolcissimo amore -Irene Grandi Dolcissimo amore, dolcissime ore A cercarti nella notte Amo questa città. Mi manchi Dolcissimo amore, la notte batte le ore Ti cerco tra la gente, di questa città E non sento più il freddo e il caldo E non capisco più se è rosso o è giallo Non distinguo più tutte le cose Quelle giuste e quelle no Sono troppi giorni che Non so stare senza te, Senza l'anima,oh anima,anima non c'è CHORUS:Ninna À Per il mare, Ninna Ò Per il cielo Dormi già per il sole ,io sarò io ti prego Lì a guardarti e dorme la città per tutte le cose per mille ragioni E dormirò ninna Á Fino a quando ci incontriamo noi Fino a quando ci abbracciamo e poi Domani non venisse mai, ...ninna Ò... Quando amarsi fa male,mio dolcissimo amore Io disegnerò il tuo viso,io posso per te Dolcissimo cuore che batte nella notte Batti le ore Voli sulle case A un passo da me I minuti senza te come goccie cadon giù Senza anima,oh l' anima perchè Anima sei tu CHORUS:Ninna À Per il mare, Ninna Ò Per il cielo Dormi già per il sole ,io sarò io ti prego Lì a guardarti e dorme la città per tutte le cose per mille ragioni E dormirò ninna Á Fino a quando ci incontriamo noi Fino a quando ci abbracciamo e poi In un sogno che non basta mai Fino a quando (se tu mi insegni a camminare) Fino a quando noi saremo noi L' alba non venisse mai... ninna Ò... |
Rita giovedì 23 settembre 2004 17:40 | 95/140 |
Now And Forever Whenever I'm weary From the battles that wage in my head You make sense of madness When my sanity hangs by a thread I lose my way but still you seem to understand Now and forever I will be your man Sometimes I just hold you Too caught up in me to see I'm holding a fortune That heaven has given to me I'll try to show you each and every way I can Now and forever I will be your man Now I can rest my worries and always be sure That I won't be alone anymore If I'd only known you were there all the time All this time Until the day the ocean doesn't touch the sand Now and forever I will be your man(x2) Please Forgive Me Still feels like our first night together Feels like the first kiss It's gettin' better baby No one can better this Still holdin' on, you're still the one First time our eyes met - same feelin' I get Only feels much stronger - wanna love ya longer You still turn the fire on... So if you're feelin' lonely don't - you're the only one I ever want I only wanna make it good - so if I love ya a little more than I should Please forgive me - I know not what I do Please forgive me - I can't stop lovin' you Don't deny me - this pain I'm going through Please forgive me - if I need ya like I do Please believe me - every word I say is true Please forgive me - I can't stop lovin' you Still feels like our best times are together Feels like the first touch - still gettin' closer baby Can't get close enough Still holdin' on - still number one I remember the smell of your skin - I remember everything I remember all your moves - I remember you yeah I remember the nights - ya know I still do So if you're feelin' lonely don't - you're the only one I ever want I only wanna make it good - so if I love ya a little more than I should Please forgive me - I know not what I do Please forgive me - I can't stop lovin' you Don't deny me this pain I'm going through Please forgive me - if I need ya like I do Oh believe me - every word I say is true Please forgive me - I can't stop lovin' you One thing I'm sure of - is the way we make love And one thing I depend on - is for us to stay strong With every word and every breath I'm prayin' That's why I'm sayin' Please forgive me - I know not what I do Please forgive me - I can't stop lovin' you Don't deny me this pain I'm going through Please forgive me - if I need ya like I do Babe believe me - every word I say is true Please forgive me - if I can't stop lovin' you Never leave me - I don't know what I'd do Please forgive me - I can't stop lovin' you Can't stop lovin' you Qst canzoni sono dolcissime..... |
Lamu giovedì 23 settembre 2004 18:06 | 96/140 |
Anastacia - Sick And Tired My Love is on the line, my love is on the line My Love is on the line, my love is on the line My Love is on the line, my love is on the line A little late for all the things you didn't say / I'm not sad for you But I'm sad for all the time I had to waste / 'Cause I learned the truth Your heart is in a place I no longer want to be I knew there'd come a day I'd set you free 'cause I'm sick and tired of always being sick and tired Your love is unfair / You live in a world where you didn't listen And you didn't care / So I'm floating, I'm floating on air (I am on air) No warning of such a sad song / Of broken hearts My dreams of fairy tales and fantasies / were torn apart ohhh I lost my peace of mind somewhere along the way I knew there'd come a time you'd hear me say I'm sick and tired of always being sick and tired Your love is unfair / You live in a world where you didn't listen And you didn't care / So I'm floating, I'm floating on air My Love is on the line, my love is on the line My Love is on the line, my love is on the line My Love is on the line, my love... Your love is unfair / You live in a world where you didn't listen And you didn't care / So I'm floating, I'm floating on air Your love isn't fair / You live in a world where you didn't listen And you didn't care / So I'm floating, I'm floating on air |
Rita giovedì 23 settembre 2004 19:21 | 97/140 |
883 - IO CI SARÒIo non ti prometto qualcosa che non ho GRAZIE MILLE ________________________________________ Quando si vedono le montagne che non c'è foschia quando le vacanze iniziano e quando poi torno a casa mia quando mi alzo e sento che ci sono quando sfreghi il naso contro il mio quando mi respiri vicino sento che sento che Per ogni giorno, ogni istante, ogni attimo che sto vivendo Grazie Mille Quando si giocano le coppe in tele il mercoledì quando sento un pezzo splendido che mai pensavo bello così quando il cane mi vuol salutare quando vedo i miei sorridere quando ho l'entusiasmo di fare sento che sento che Per ogni giorno, ogni istante, ogni attimo che sto vivendo Grazie Mille Quando un microfono non lo vorrei abbandonare mai quando i miei amici prendono un'accoppiata secca alla SNAI quando il mondo mi sembra migliore anche solo per un attimo quando so che ce la posso fare sento che sento che Per ogni giorno, ogni istante, ogni attimo che sto vivendo Grazie Mille Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo che mi è stato dato Grazie Mille Grazie Mille Grazie Mille Grazie Mille Grazie Mille Grazie Mille Qst due canzoni anche mi piacciono tantissimo.... Anche qst.......... NIENT'ALTRO CHE NOI ________________________________________ Potrei stare ore e ore qui ad accarezzare la tua bocca ed i tuoi zigomi senza mai parlare, senz'ascoltare altro nient'altro che il tuo respiro crescere, senza sentire altro che noi nient'altro che noi. Potrei star fermo immobile solo con te addosso a guardare le tue palpebre chiudersi ad ogni passo della mia mano lenta che scivola sulla tua pelle umida senza sentire altro che noi nient'altro che noi. Non c'è niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo, o un tuo movimento, perché niente al mondo mi ha mai dato tanto da emozionarmi come quando siamo noi, nient'altro che noi. Potrei perdermi guardandoti mentre stai dormendo, col tuo corpo che muovendosi sembra stia cercando anche nel sonno di avvicinarsi a me, quasi fosse impossibile per te sentire altro che noi, nient'altro che noi. Potrei respirare solo te ed il tuo profumo che resta anche quando non ci sei, sale piano piano e basta un secondo socchiudere un po' gli occhi per sentire che non può esistere altro che noi, nient'altro che noi. Non c'è niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo, o un tuo movimento, perché niente al mondo mi ha mai dato tanto da emozionarmi come quando siamo noi, nient'altro che noi. TENENDOMI ________________________________________ Quell'apatia di chi si è già buttato via nell'anima gettandosi in storie sterili l'hai spinta via mi hai detto credici Solo tenendomi. La forza che hai fatto crescere quando io ormai stavo per cedere la volontà di non arrendersi la dignità e il rispetto che sai rendermi Tenendomi. E non capiterà mai, non capiterà a noi se mi vorrai accanto a te. La passione brucia presto però tu lo sai che la stima tra noi, lei può resistere. Le paranoie che a volte ho che accanto a te poi passano, la tua allegria, come sai ridere la tua lealtà, il tuo non chiedere e non pretendere. La forza che hai fatto crescere quando io ormai stavo per cedere la volontà di non arrendersi la dignità il rispetto che sai rendermi Tenendomi Tenendoci. ________________________________________ |
Rita giovedì 23 settembre 2004 19:40 | 98/140 |
LIGABUE - ALMENO CREDO Credo che ci voglia un dio ed anche un bar credo che stanotte ti verrò a trovare per dirci tutto quello che dobbiamo dire o almeno credo Credo proprio che non sia già tutto qui e certi giorni invece credo sia così credo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire a questo credo Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo qua non c'è mai stato solo un mondo solo credo a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore credo se ti serve, chiamami scemo ma io almeno credo se ti basta chiamami scemo che io almeno Credo nel rumore di chi sa tacere che quando smetti di sperare inizi un po' a morire credo al tuo amore e a quello che mi tira fuori o almeno credo credo che ci sia qualcosa chiuso a chiave e che ogni verità può fare bene o fare male Credo che adesso mi devi far sentir le mani che a quelle credo Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo qua non c'è mai stato solo un mondo solo credo a quel tale che dice in giro che l'amore chiama amore Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo qua non c'è mai stato solo un mondo solo credo a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore credo se ti serve, chiamami scemo ma io almeno credo se ti basta chiamami scemo che io almeno PICCOLA STELLA SENZA CIELO Cosa ci fai in mezzo a tutta questa gente Sei tu che vuoi o in fin dei conti non ti frega niente Tanti ti cercano spiazzati da una luce senza futuro. Altri si allungano vorrebbero tenerti nel loro buio Ti brucerai piccola stella senza cielo. Ti mostrerai ci incanteremo mentre scoppi in volo Ti scioglierai dietro a una scia un soffio, un velo Ti staccherai perchè ti tiene su soltanto un filo, sai Tieniti su le altre stelle son disposte solo che tu a volte credi non ti basti Forse capiterà che ti si chiuderanno gli occhi ancora o soltanto sarà una parentesi di una mezz'ora Ti brucerai piccola stella senza cielo. Ti mostrerai ci incanteremo mentre scoppi in volo Ti scioglierai dietro a una scia un soffio, un velo Ti staccherai perchè ti tiene su soltanto un filo, sai |
giacomina giovedì 23 settembre 2004 20:15 | 99/140 |
Il 22/09 08:35 gloria ha scritto:anke ame rikorda un amiko....è importantissimo lui x me... |
Mozart87 giovedì 23 settembre 2004 22:20 | 100/140 |
Un bacio a mezzanotte Quartetto Cetra Non ti fidar di un bacio a mezzanotte se c'è la luna non ti fidar perché perché la luna a mezzanotte riesce sempre a farti innamorar non ti fidar di stelle galeotte che invitano a volersi amar mezzanotte per amar mezzanotte per sognar fantasticar Ma come farò senza più amar ma come farò senza baciar ma come farò a non farmi tentar luna luna tu non mi guardar luna luna tu non curiosar luna luna tu non far la sentinella ogni stella in ciel parla al mio cuor ogni stella in ciel parla d'amor ogni stella in ciel sarà la mia stella mezzanotte per amar mezzanotte per sognar fantasticar Non ti fidar di un bacio a mezzanotte se c'è la luna non ti fidar perché perché la luna a mezzanotte riesce sempre a farti innamorar non ti fidar di stelle galeotte che invitano a volersi amar mezzanotte per amar mezzanotte per sognar fantasticar La donna cannone (F. De Gregori) Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno giuro che lo farò e oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò quando la donna cannone d'oro e d'argento diventerà senza passare per la stazione l'ultimo treno prenderà In faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà dalle porte della notte il giorno si bloccherà un applauso del pubblico pagante lo sottolineerà e dalla bocca del cannone una canzone suonerà E con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò e non avrò paura se non sarò bella come dici tu ma voleremo in cielo in carne e ossa, non torneremo più E senza fame e senza sete, e senza ali e senza rete voleremo via Così la donna cannone quell'enorme mistero volò tutta sola verso un cielo nero nero s'incamminò tutti chiusero gli occhi nell'attimo esatto in cui sparì atri giurarono e spergiurarono che non erano mai stati lì E con le mani amore con le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò e non avrò paura se non sarò bella come vuoi tu ma voleremo in cielo in carne e ossa, non torneremo più E senza fame e senza sete, e senza ali e senza rete voleremo via |
◄ indietro |
| avanti ► |