Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » cantiamooooooooo!!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4863 visite
Sono presenti 140 post. Pagina 6 di 7: dalla 101a posizione alla 120a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Desideryo venerdì 24 settembre 2004 00:10 | 101/140 |
Nek QUANDO SARO' LONTANO Quando sarò lontano guarda il cielo e pensa che è il cielo che guardo anch'io, racchiudilo dentro di te. Prima di addormentarmi, prima di averti mandato un bacio, io ti respirerò nell'aria, in questa notte chiara e troppo calda: io sto a pezzi senza di te, non so a chi parlare... ho tante amiche però gli dico sempre no! io ci sto troppo bene con te: sei la mia leggenda quando con l'indice i tuoi capelli tolgo via, c'è poesia Quando tu sarai lontana, guardando il sole io ti penserò. Penserò a una cosa sola: tenerti stretta vicina a me, al tuo respiro calmo e dolce. Quando il cuore tace un pò... se non ci sei l'amore non farò! io sto a pezzi senza di te, vado al manicomio ma adesso chiamami dai e non parto mai... io ci sto troppo bene con te, quando in controluce mentre ti pettini mi fai le facce buffe tu, Ti vedrò nel rosso ciel di un tramonto che si spegne... Ricorderò di possedere questo amore grande più del mare coi suoi profondi abissi da esplorare... io sto a pezzi senza di te altro non so dire ...scusami ! |
Rita sabato 25 settembre 2004 01:49 | 104/140 |
meravigliosa canzone qll desideryo!Approvo in pieno.... Conoscete qst canzone? Me l'ha fatta ascoltare poco tempo fa un amico e mi piace da morire.... Dentro gli occhi di chi mente sai, ci ho guardato troppe volte ormai e ho imparato a recitare senza farle mai capire quello che c’è in me.. e ora che vorrei gridarti ormai tutto quello che tu sei x me anche se ora il cuore vuole io non trovo le parole x spiegarti che…. Vorrei spiegarti che non voglio perderti riempire gli occhi miei con i sorrisi che fai tu coprirmi con le braccia degli abbracci tuoi andare insieme ovunque, dove vuoi e poi scoprire che è lo stesso anche x te capire che non vivi senza me. vorrei spiegarti che non voglio perderti se avessi quel coraggio che non ho… quante storie andate male io ho vissuto lo sa solo dio è da tutti quei dolori che non riesco a venir fuori x spiegarti che… Vorrei spiegarti che non voglio perderti riempire gli occhi miei con i sorrisi che fai tu coprirmi con le braccia degli abbracci tuoi andare insieme ovunque, dove vuoi e poi scoprire che è lo stesso anche x te capire che non vivi senza me. vorrei spiegarti che non voglio perderti se avessi quel coraggio che non ho… ….e poi scoprire che è lo stesso anche x te capire che non vivi senza me… vorrei spiegarti che non voglio perderti se avessi quel coraggio che non ho! |
Francesina domenica 26 settembre 2004 12:39 | 107/140 |
Non fatemi ricordare Nek, per favore ... Il mio ragazzo mi ha regalato un cd di Nek, lo sentito per tutto il tempo che siamo stati insieme e anche quando mi ha lasciato, adesso ho smesso pero' é dura dimenticare !!! Anche perché ogni volta che mi sveglio dal mio letto vedo il suo cd, con la sua firma ( scrittura ) con il suo nome : x la + bella da raffo é italiano ... sta nella sezione italiana ... Le mie preferite : NEK - SE IO NON AVESSI TE Se io non avessi teforse mi arrendereitu sei la prima chefa una viaggio dentro mee poi non molla mai se io non avessiche alternative avrei qualcuno ha detto già che non funzioneràma io non cambio idea dò retta solo a me scelgo e riscelgo teSai che amarti non è mai abbastanza è che tu sai tutto quello che mi manca dimmi un po` dimmi cos`altro c`é se io non avessi te se io non avessi teforse vivrei a metá e un uomo chiuso in sé vegeta e non lo sa che se non dai non haie ti convinci poi che solo non ce la faiSai che amarti non è mai abbastanzaè che tu sei tutto quello che mi mancae cosi come una scheggia te sei entrata dentro mese io non avessi te sai che amarti non è mai abbastanza è che tu sei tutto quello che mi manca ed andiamo avanti soli o in mezzo a tantisempre accelerando sempre fino in fondo finchè vuoi NEK - PARLIAMO AL SINGOLARE prima o poi dovrò imparare a non amare più così e ridare terra e mare ai miei nervi fragili...prima o poi asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falo e mi sentirò felice della vita che farò...prima o poi non qui, non purtroppo con te non qui, non adesso perchè perché non basta stare insieme per dire che va bene che un altro ci appartiene ancora si ormai, parliamo al singolare e mi fa troppo male perchè eri parte di me prima o poi avrò una casa circondata d'alberi e una rosa che, quella rosa che non sei...non per me perche non basta stare insieme per dire che va bene che qualcosa ci trattiene ancora qui ormai parliamo al singolare e tutto ci fa male lo sai io non ti sento uguale e tu non puoi cambiare non qui, non purtroppo con me non qui, non adesso perchè prima o poi dovrò imparare a non amare più così! NEK - CUORI IN TEMPESTA Con gli occhi gonfi ti riaggiusti un pò nello specchietto vedi un mostro tu ma non è il fuori a preoccuparti no è tutto il resto che ci butta giù. Un conto è parlarne con le amiche tue ma a fare l'amore si è soltanto in due, poi l'esperienza c'è o non c'è... La prima volta può deludere, dicevi "Fà piano" ed io pensavo a me mi chiedi persino se sei frigida volevi soltanto andassi via da te. Se sei andata in crisi c'è un perchè tu eri bambina e non lo sai più che non è come immaginavi tu... Dai, dai, dai, cuori in tempesta siamo noi fuori di testa adesso sei e certamente mi odierai...amore... Dai, dai, dai, perchè se hai detto una bugia quelle menate a casa mia l'avevi fatto già e invece poi... Andiamo al centro, passeggiamo, vuoi? Da una vetrina forse scoprirai che le unghie a pelle non ti mangi più e all'improvviso capiremo noi che non è un problemo di verginità, si è certo più donne quando non si ha, ma quel che graffia dentro è il crescere Dai, dai, dai cuori in tempesta siamo noi fuori di testa adesso sei piccola frana, mi odierai...amore... Dai, dai, dai, ci sono stato attento sai ma sto da cani come te, ti sto vicino dai Guardiamo bene sul calendario, non ci sei rimasta vedrai semplici ritardi, ed un labbro mordi se mi va bene non lo faccio o più Chiamami, ci chiuderemo in camera le bocche suol telefono ci rideremo su noi due adesso, dai, dai, dai cuori in tempesta siamo noi anche buddista mi farei per far piacere a te, a te, per te... lulù |
Diana lunedì 27 settembre 2004 15:32 | 108/140 |
» I Sogni E Le Idee « C’è chi crede solamente al business Ma sto mondo qua e’ pieno de stress Cio’ non fa per me e lo sai perche’? Credo nei sogni e nelle idee… Chiedo un piccolo time out a sto grigiore Per vedere com’e’ fuori stamattina se c’e’ sole Oggi cerco un tocco de colore Per la fantasia che ogni giorno in questo mondo muore RIT: Qualsiasi cosa accada a me, vada come vada c’e’ Un uomo e la sua strada che e’ fatta de sogni e de idee Qualunque cosa accada a me, vada come vada c’e’ Un uomo e la sua strada che e’ fatta de sogni e de idee BRIDGE: (uoooi) Chiudo gli occhi e m’abbandono, cerco una parte del tutto che sono (uoooi) Se me sento triste o solo, sento sto ritmo che me rimette a nuovo (uoooi) Senza le idee cos’e’ un uomo? Solo un involucro che dentro e’ vuoto (uoooi) Tengo per me cio’ che provo, se cerco conforto qua dentro lo trovo RIT… Troppe lotte ogni giorno, troppe guerre su sto mondo ce so Ma io non me nascondo no Vado armato solamente dei sogni che ora in mente c’ho E de quelli che domani faro’ Niente me scarfisce come il mare, come na montagna Manco il fuoco se me brucia l’acqua se me bagna La gente che se lagna de cio’ che guadagna Quando qua ce sta chi manco magna Vorrei lasciar qualcosa su sta terra prima di andar via Per questo coi fratelli cerco l’armonia Con la posse qua al mio fianco famo na magia Con le rime chiuse in una melodia RIT… Sogni e speranze danno felicita’, nuove idee per la creativita’ N’alternativa a sta realta’, fatta de lotte e di rivalita’ Solo un sostegno per chi sta un po’ giu’, chi soffre e nun ce la fa piu’ Anche nell’era della TV, se guardo su io mi perdo nel blu RIT… é SPETTACOLARE STA CANZONE!!!! E pure questa!.. » 66 (Diabulus In Musica) « feat. Subsonica Ora, sei l’affanno il brivido la perdita del ritmo regolare del respiro Mi nascondo dietro parole inutili Righe parallele che non si incontrano Destini quasi a perdersi nell’infinito E non fermarti adesso Libero TU SEI di essere LIBERO DI ESSERE Niente più NIENTE PIU’ di un numero Le conseguenze che mi aspettano nascoste dietro la luce soffusa della stanza mi assalgono comprimono il cervello stringono la presa e mi confondo non respiro più lo sguardo cade su un particolare ormai dimenticato la testa gira ferma tutto voglio scendere da questa paranoia Libero TU SEI di essere LIBERO DI ESSERE Niente più NIENTE PIU’ di un numero SEI quello che è stato SEI il mio passato che non tornerà TUTTO QUELLO CHE desideravo avere tempo fa SEI quello che è stato SEI il mio passato che non tornerà TUTTO QUELLO CHE desideravo avere tempo fa SEI quello che è stato SEI il mio passato che non tornerà TUTTO QUELLO CHE desideravo avere tempo fa Ora che non sei più solo ora che cosa c’è l’incertezza di restare appeso ad un filo con la paura di volare alto confondo nello spazio vuoto ridendo mi nascondo cado non c’è più spazio per l’indecisioni prendere o lasciare accettare di cadere ancora ancora Libero TU SEI di essere LIBERO DI ESSERE Niente più NIENTE PIU’ di un numero SEI quello che è stato SEI il mio passato che non tornerà TUTTO QUELLO CHE desideravo avere tempo fa SEI quello che è stato SEI il mio passato che non tornerà TUTTO QUELLO CHE desideravo avere tempo fa SEI quello che è stato SEI il mio passato che non tornerà TUTTO QUELLO CHE desideravo avere tempo fa SEI quello che è stato SEI il mio passato che non tornerà TUTTO QUELLO CHE desideravo avere tempo fa SEI quello che è stato SEI il mio passato che non tornerà TUTTO QUELLO CHE desideravo avere tempo fa che belle!! |
gloria lunedì 27 settembre 2004 16:24 | 109/140 |
Il 26/09 12:39 Francesina ha scritto:scusami tanto....ma non è un pò masochistico da parte tua? spostalo quel cd, non tenertelo davanti agli occhi! lontano dagli occhi lontano dal cuore, forse non è proprio così ma almeno un pochino aiuta! glò |
giacomina lunedì 27 settembre 2004 20:54 | 110/140 |
e poi e poi e poi e poi sarà cm morire cadere giu nn arrivare mai e poi e poi sarà cm bruciare nell inferno ke imprigiona e s tin kiamo amore tu nn ridere se ti kiamo amore... e poi e poi e poi e poi sarà cm morire... la notte ke... ke nn passa mai e poi sarà cm impazzire in un vuoto ke abbandona e se ti kiamo amore tu nn ridere se ti kiamo amore... amore ke nn vola ke ti sfiora il viso e ti abbandona amore ke si kiedew ti fa respirare e poi ti uccide e poii e poi ti dimentika e poii ti libera e poi e poi la notte ke... ke nn passa mai la notte ke... ke nn passa mia... e poi e poi e poi sarà cm sparire nel vuoto ke ke nn smette mai... e poi...sarà e poi sarà cm morire se vorrai andare via e se ti kiamo amore tu nn ridere... se ti kiamo amore amore ke nn vola ke ti sfiora il viso e ti abandona amore ke si kiede amore ke si piega ti fa respirare e pii ti uccide e pii epoi ti dimentika ti libera e poii epoi ti libera e poii e poi... la notte ke ke nn passa mai la note ke... ke nn passa mai e poi e poi e poi sarà m morire la notte ke... ke nn passa mai |
gloria sabato 9 ottobre 2004 15:18 | 111/140 |
Milioni di cose che non ti ho detto mai. Raf Cos’è successo, che cosa è stato mi perdo nel presente ma scavando nel passato un solo rimpianto come un verdetto sbagliato non ci crederai milioni di cose che non ti ho detto mai. Dimmi dimmi dimmi come stai incontrarti per caso è stato bello sai fermati un po’ solo un caffè se vuoi poi ognuno di nuovo per i fatti suoi, mi trovi diverso lo sei anche tu, questo mondo ti prende non ti molla più, è lui che ci cambia non ti illudere dimmi dov’è la voglia di vivere. Cos’è successo ma che fine ha fatto dov’è è partita è andata altrove portando via con se tutto quello in cui credere per cui vale la pena di esistere voglia di vivere dove sei cosa è successo che cosa è rimasto di noi milioni di cose che non ti ho detto mai. Milioni di volte non ci siamo arresi ci siamo rincorsi lasciati e ripresi poi cosa è stato cosa ci allontanò forse tu lo sai io davvero non lo so. Dimmi dimmi ora chi sei se qualche volta hai pensato a noi, soffrire dicono è utile, se non uccide fa crescere, sono cresciuto senza di te a tutto si fa l’abitudine, sei bella di più belle come mai solo un po’ di amarezza sulle labbra e dentro gli occhi tuoi. Cos’è successo cosa siamo diventati, dovevamo andare lontano non è andata così amore non mi volterò, andando via stavolta no, domani sembrerà un giorno normale uno dei tanti a tutti è più uguale. Cos’è successo ma che fine ha fatto dov’è, è partita è andata altrove, portando via con se, tutto quello in cui credere per cui vale la pena di esistere voglia di vivere dove sei cosa, è successo che cosa è rimasto di noi, milioni di cose che non ti ho detto mai. glò |
napulitanboy sabato 9 ottobre 2004 20:01 | 112/140 |
Il 25/09 01:49 Rita ha scritto:Certo che la conosco...Non voglio perderti...Gianluca capozzi...Una delle canzoni più belle che abbia scritto...Quante volte l'ho cantata...quante volte gliel'ho cantata!!Poi la situazione s'è capovolta...ed era lei a volerla cantare... |
Francesina domenica 10 ottobre 2004 20:16 | 113/140 |
Il 27/09 16:24 gloria ha scritto:Ma giusto !!! Non ci avevo pensato, che cretina !! Grazie Gloria !!! Unaltra canzone bella é Biaggio Antonacci - Iris Iris tra le tue poesie ho trovato qualcosa che parla di me le hai scritte tutte col blu su pezzi di carta trovati qua e la dimmi dove, dimmi come......... e con che cosa ascoltavi la mia vita, quando non stavo con te.............. e che sapori e che umori che dolori e che profumi respiravi, quando non stavi con me.............. iris mi viene da dirti .......... ti amo e lo sai, non l'ho detto mai QUANTA VITA C'È - QUANTA VITA INSIEME A TE TU CHE AMI E - TU CHE NON LO RINFACCI MAI E NON SMETTI MAI - DI MOSTRARTI COME SEI QUANTA VITA C'È - IN QUESTA VITA INSIEME A TE il mio nome.... dillo piano....... lo vorrei sentire sussurrare adesso......che ti sono vicino la tua voce, mi arriva, suona come un onda che mi porta il mare, ma che cosa di più...... Iris ti ho detto ti amo.....e se questo ti piace rimani con me QUANTA VITA C'È - QUANTA VITA INSIEME A TE TU CHE AMI E - TU CHE NON LO RINFACCI MAI E NON SMETTI MAI - DI MOSTRARTI COME SEI QUANTA VITA C'è - IN QUESTA VITA INSIEME A TE dimmi dove, dimmi come......... e con che cosa ascoltavi la mia vita, quando non stavo con te.............. e i sapori e gli umori...... che dolori e che profumi respiravi, quando non stavi con me............. Iris ti amo davvero..e se questo ti piace rimani con me lulù |
gloria domenica 10 ottobre 2004 21:05 | 114/140 |
Superstiti Raf Senza incontrare mai gli sguardi, parliamo a lungo dei tuoi sbagli, le storie in cui hai creduto, le foto che poi hai strappato, di ferite aperte di parole sempre, le stesse dette ma svuotate perciò dimenticate, sai che c’è, c’è che prima o poi ti accorgerai che, io, sono quello che hai voluto, che da sempre hai cercato. Sono qui e adesso son venuto a prenderti, sono quì se non mi riconosci guardami, domani già lo capirai non finirà, mai, in una specie estinta noi amici due superstiti. Sai non voglio non pretendo cose che non mi vuoi dare, non so dire frasi fatte, per un letto da disfare, che, poi non ti è rimasto niente, solo che, io, ero già nel tuo futuro, nel passato e nel presente. Sono qui, per farti credere ai miracoli, sono qui, per sovvertire i pronostici, amore è una marea come distrugge, crea, e tu non puoi, respingermi, lo sanno anche gli angeli. Sono qui e adesso son venuto a prenderti, sono qui se non mi riconosci guardami, domani già ora lo sai, non finirà mai, di una specie estinta noi, amici due superstiti. glò |
Diana domenica 10 ottobre 2004 23:10 | 115/140 |
>>LA CURA<< Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale, ed io, avrò cura di te. Vagavo per i campi del Tennessee (come vi ero arrivato, chissà). Non hai fiori bianchi per me? Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare. Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza. Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza. I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi, la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi. Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto. Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. TI salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te. |
gloria lunedì 11 ottobre 2004 16:36 | 116/140 |
Il prestigiatore di Raf Lui rimasto solo col suo capello, un cilindro nero come il mantello, senza colombe e senza lei, lei che se ne è andata nonostante tutto, indifferente persino al trucco per farla rimanere, come in un quadretto felliniano con un coniglio e un invito in mano e carte sparse sul parchè, con il cuore in gola guarda dentro il cilindro per ore, sospeso a mezz’aria, e il suo silenzio copre ogni rumore, di niente si accorgerà, fin quando ancora ripenserà, a che coraggio ha avuto nel tradirla e dire tutto. Ci fosse solo un modo per ricominciare, sarebbe certo un po’ più facile, la vita per un semplice prestigiatore, con la bacchetta in pugno ed un foular, e pensare poi che, che lei divisa in due tutte le sere, ricompariva intera in un forziere, armata di paiette ed un sorriso, oggi, spettacolo nuovo del prestigiatore, che resta sospeso in levitazione, contro le leggi di gravità, gente che applaude stupita dal magico trucco, ma lui vola davvero vola sul mondo con il cilindro e la sua chiesa, e ancora dolente, vola in alto come un aquilone, poi stanco si arrende ed esordisce signori e signori, stasera si chiude qui, perché la vita va così, e certe cose non le puoi cambiare con un trucco, se c’è la spiegazione dei miracoli, esiste solamente dentro noi, nelle coscienze abbandonate in fondo ai cuori, son scritte le parole magiche. Ci fosse solo un modo per ricominciare, sarebbe certo un po’ più facile, non vivere la vita da prestigiatore, con la bacchetta in pugno ed un foular, ci fosse solo un modo per ricominciare, ci fosse solo un modo per ricominciare, ci fosse solo un modo per ricominciare, ci fosse solo un modo per ricominciare. glò |
giacomina martedì 12 ottobre 2004 14:52 | 117/140 |
ogni tanto penso a te è una vita ke... nn ti kiamo kiami me... uò succedere.... ma nessun altro kiamai amore...amore e da allora nessuno trovai.. ke assomigliasse a te ke assomigliasse a me nel cuore resta in ascolto ke c'è un messaggio x te e dimmi se ci seeeeeeeeeei xke t conosco e so bene ki ama ormai x te alternativa a me nn c'è nn c'è ma sarebbe una bugia ...mia.. dirti adesso ke... nn ho avuto compagnia sono uguale a te io sopra ogni bocca cercai il tuo nome... ho aspettato anke tr lo sai ke ho cancellato te ho allontanato te dal cuore rest in ascolto ke c'è un messaggio d'amore x te e dimmi se... ci seeeeei xke ti conosco il mio posto nn e cn te dipendo gia da me... rimpiangerai cose di noi e hi xso x sempre ormai... resta in ascolto xke ormai x te alternativa a me nn c'è nn c'è alternativa a me nn c'è ogni tanto penso a te puo succedere... |
plegine martedì 12 ottobre 2004 23:21 | 118/140 |
SUMMER 78 (Yann Tiersen) where are you now can't you see me where are you now can't you hear me falling trying searching losing where is this land we've built for us where are these streets we've built for us when I am laid in earth can't you be here near me when I am laid in earth can't you hold me please |
altaecarina9 lunedì 29 novembre 2004 12:46 | 119/140 |
"E poi" era stupenda, ma l'hanno già scritta!!!! Cmq io scrivo solo il ritornello di "Beautiful" di Xtina I am beautiful, no matter what they say Words can't bring me down I am beatiful in every single way, Yes words won't bring me down So don't you bring me down today Stupendissima!!!!! |
Diana lunedì 29 novembre 2004 14:10 | 120/140 |
Non è del genere che solitamente piace a me,ma è troppo bella! Oro Nero(otto ohm) C’è una nuova luna stasera Con un filo di voce io cerco di cantarla Sono io l’uomo con la valigia Sempre pronto a partire Sempre con la guardia alta E scrivo a fondo per vedere, se è più profondo di questi occhi tuoi E cercherò risposte che di certo non sapresti darmi mai Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero Vuoi svegliarti la mattina, respirare il suo cuscino Fisso sul soffitto dire piano è tutto vero, è tutto vero... C’è una nuova luna stasera Con un filo di musica cerco di offuscarla Per filtrare la luce cattiva Liberare la mente, da ogni forma perversa Nei piccoli progressi della casa Scaccerò le nostalgie Eviterò le stupide allusioni tra le nostre gelosie Quando ami per davvero, basta poco per sognare Ed il motorino è un razzo che da te mi fa arrivare Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare Per avere la certezza che non se ne vuole andare Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero Vuoi svegliarti la mattina, respirare il suo cuscino Fisso sul soffitto dire piano è tutto vero, è tutto vero... È tutto vero, quest’oro nero È tutto vero, quest’oro nero... |
◄ indietro |
| avanti ► |