Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » cantiamooooooooo!!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4857 visite
Sono presenti 140 post. Pagina 7 di 7: dalla 121a posizione alla 140a.
◄ indietro |
| avanti ► |
iTaLiAgIrL90 lunedì 29 novembre 2004 14:24 | 121/140 |
Sarah Conner - Living to love you All we have was just one summer two lovers strolen in the park but like they say the world keeps turning as the leaves will fallen we should fall apart now i´m waiting for the winter nanananana.. to build my castle out of us and deep inside this massive building there's a cristal lake of all the tears I cry..!! chorus baby for all my life don´t you know that it's true i´m living to love you so baby don´t think twice if you feel what i feel trust your heart and do what i do cause I´m living to love you I´m living to love you... when you gone its not forever cause your remaining in my heart so tell me why I feel this aching everytime I think of you when we're apart chorus I admit that from time to time i'm feeling insecured and think i'm gonna lose my mind don't let it show, no,no no no no no i don't think i'll ever understand that our love should never have a happy end so, i really gonna try my best to let you know... chorus when the final day comes i know the angles they will see my smile and if they wanna know the reason i will tell them why baby for all my life..uhhuu yes i'm living to love you è belliximaaaaaaaaaaa.... |
Last lunedì 29 novembre 2004 17:56 | 122/140 |
Hoobastank -The reason- I'm not a perfect person As many things I wish I didn't do But I continue learning I never meant to do those things to you And so I have to say before I go That I just want you to know I've found a reason for me To change who I used to be A reason to start over new and the reason is you I'm sorry that I hurt you It's something I must live with everyday And all the pain I put you through I wish that I could take it all away And be the one who catches all your tears Thats why i need you to hear I've found a reason for me To change who I used to be A reason to start over new and the reason is You [x4] I'm not a perfect person I never meant to do those things to you And so I have to say before I go That I just want you to know I've found a reason for me To change who I used to be A reason to start over new and the reason is you I've found a reason to show A side of me you didn't know A reason for all that I do And the reason is you |
DjMARCY lunedì 29 novembre 2004 18:17 | 123/140 |
Jentina - Bad Ass Strippa Uh, Yeah Shake shake shake shake Shake shake shake shake Bad ass strippa gonna flip you on your back Grab you to the bed Take your stag and fifty dollar bill Shake shake shake shake Shake shake shake shake On the table International rock cable Top never ever stop Drop you to the ground like a cop Shake shake shake shake Shake shake shake shake I'm a dancer High quality romancer I'm a tease If you freeze Them im gonna seize for your money Shake shake shake shake Shake shake shake shake I'm high class Fill up my champagne glass I'm a choke If you're a broke, man Cause your jokes ain't funny Bad ass strippa in the escalade Jump out the truck im in St Tropez There's enough men out there trying to check me Talking to my sister trying to get through to me Thinking of my face when their feelin lonely And the all wanna phone me Get to know me Sittin the cell With your hands on your head Lookin at the four walls Wishing you were dead You be getting jiggy when you listen to my rhythm Rock every damn block in your prison Uh, Yeah Bad ass strippa in the escalade Jump out the truck im in St Tropez Shake shake shake shake Shake shake shake shake Boys on a beach and they wanna play So I strips off into Burberry Shake shake shake shake Shake shake shake shake Bad ass strippa in a Gucci thong See through dress by Louis Vuitton Shake shake shake shake Shake shake shake shake Bounce on the hot and Dance round a pole Show 'em what I got I'm out of control Bad ass strippa in the escalade Jump out the truck im in St Tropez I have come to show you how to party You have got to get with this I wont take no sh*t from nobody Wont take no lyrical diss Uh, Yeah Whining Shake shake shake shake Whining Shake shake shake shake Whining Shake shake shake shake Whining Shake shake shake shake |
Rita giovedì 16 dicembre 2004 11:25 | 126/140 |
VIVA! Questa qua è per te e anche se non è un granché ti volevo solo dire che era qui in fondo a me. E' per te che lo sai di chi sto parlando dai e ti piacerà un minuto e poi te ne scorderai. Perché sei viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato e non la chiedi indietro mai e sei viva viva per quella che sei sempre pronta, sempre ingorda sempre solo come vuoi.... Questa qua è per te che non ti puoi spegnere non hai mai avuto tempo devi troppo vivere è per te questa qua per la tua golosità ti strofini contro il mondo tanto il mondo non ti avrà Perché sei viva viva cosi come sei quanta vita hai contagiato quanta vita brucerai che sei viva viva per quella che sei niente rate, niente sconti solo viva come vuoi.... Questa qua è per te e non è niente facile dire quello che non riesco mentre tu vuoi ridere Perché sei viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato e non la chiedi indietro mai perché sei viva viva per quella che sei sempre pronta sempre ingorda sempre viva come vuoi.... Questa qua è per te che sai sempre scegliere e io invece non ho scelta te la devo scrivere. Ligabue Che bella che è qst canzone....era un pò che nn la ascoltavo.... QUELLA CHE NON SEI Io ti ho vista già, eri in mezzo a tutte le parole che non sei riuscita a dire mai. Eri in mezzo a una vita che poteva andare ma non si sapeva dove... Ti ho vista fare giochi con lo specchio e aver fretta di esser grande e poi voler tornare indietro quando non si può. Quella che non sei quella che non sei non sei ma io sono qua e se ti basterà quella che non sei, non sarai a me basterà. C'è un posto dentro te in cui fa freddo è il posto in cui nessuno è entrato mai quella che non sei. Io ti ho vista già eri in mezzo a tutte le tue scuse senza saper per cosa. Eri in mezzo a chi ti dice "Scegli: o t###a o sposa". Ti ho vista vergognarti di tua madre fare a pezzi il tuo cognome sempre senza disturbare che non si sa mai. Quella che non sei quella che non sei non sei ma io sono qua e se ti basterà quella che non sei, non sarai a me basterà. C'è un posto dentro te che tieni spento è il posto in cui nessuno arriva mai quella che non sei. Ti ho vista stare dietro a troppo rimmel dietro un'altra acconciatura eri dietro una paura che non lasci mai. Quella che non sei quella che non sei non sei ma io sono qua e se ti basterà quella che non sei, non sarai a me basterà. C'è un posto dentro te in cui fa freddo è il posto in cui nessuno è entrato mai. Quella che non la la la la la... ligabue Anche qst è bellissima............................ qst xsonaggio ci assomiglia proprio a ligabue!!!! |
Last giovedì 16 dicembre 2004 20:41 | 127/140 |
Perduto ancor di te vado sulla strada dove non lo so babe ti sento amore mio sento già il frullio di una notte blu gira in aria un feeling che sale su mi ricordo siamo bambini siamo sempre noi lassù...vai vai vai sere d'estate dimenricate c'è un dondolo che dondola che belle scene di lei che viene da lune piene e si gongola cammino e penso a te ai grilli e le cicale e a quelle strane suore babe respiro,respiro te purezza e leccornia fuoco della sera siamo destini siamo sempre noi ma più vicini stretti e supini siamo sempre noi lassù....vai vai vai sere d'estate dimenticate c'è un dondolo che dondola che belle scene di lei che viene da lune piene e si gongola gira in aria un feeling e sale su il ricordo siamo destini siamo sempre noi lassù sere d'estate dimenticate c'è un dondolo che dondola che belle scene di lei che viene da lune piene e si gongola l'aria è serena la notte è chiara c'è un ciondola che ciondola che belle scene di lei che viene di bocche piene che fan pendant -BLU- written by ZUCCHERO |
KLELY martedì 21 dicembre 2004 17:34 | 128/140 |
Paolo Vallesi La Forza Della Vita Anche quando ci buttiamo via per rabbia o per vigliaccheria per un amore inconsolabile anche quando in casa il posto è più invivibile e piangi e non lo sai che cosa vuoi credi c'è una forza in noi amore mio più forte dello scintillio di questo mondo pazzo e inutile è più forte di una morte incomprensibile e di questa nostalgia che non ci lascia mai. Quando toccherai il fondo con le dita a un tratto sentirai la forza della vita che ti trascinerà con se amore non lo sai vedrai una via d'uscita c'è. Anche quando mangi per dolore e nel silenzio senti il cuore come un rumore insopportabile e non vuoi più alzarti e il mondo è irraggiungibile e anche quando la speranza oramai non basterà. C'è una volontà che questa morte sfida è la nostra dignità la forza della vita che non si chiede mai cos'è l'eternità anche se c'è chi la offende o chi le vende l'aldilà. Quando sentirai che afferra le tue dita la riconoscerai la forza della vita che ti trascinerà con se non lasciarti andare mai non lasciarmi senza te. Anche dentro alle prigioni della nostra ipocrisia anche in fondo agli ospedali della nuova malattia c'è una forza che ti guarda e che riconoscerai è la forza più testarda che c'è in noi che sogna e non si arrende mai. Coro: E' la volontà più fragile e infinita la nostra dignità la forza della vita. Amore mio è la forza della vita che non si chiede mai cos'è l'eternità ma che lotta tutti i giorni insieme a noi finché non finirà Coro: Quando sentirai che afferra le tue dita la riconoscerai la forza della vita. La forza è dentro di noi amore mio prima o poi la sentirai la forza della vita che ti trascinerà con se che sussurra intenerita: "guarda ancora quanta vita c'è!" Aleandro Baldi & Francesca Alotta Non Amarmi Dimmi perche' piangi di felicita' e perche' non mangi ora non mi va dimmi perche' stringi forte le mie mani e coi tuoi pensieri ti allontani.... io ti voglio bene questo non lo so stupido testone dubbi non ne ho anche se il futuro ha dei muri enormi io non ho paura e voglio innamorarmi. Non amarmi per il gusto di qualcosa di diverso ma tu credi che sia giusto stare insieme a tempo perso non amarmi e mi accorgo quant'e' vera una bugia se il tuo amore non valgo non amarmi ma non mandarmi via. Non amarmi perche' vivo all'ombra non amarmi per cambiare il mondo tanto il mondo non si cambia e siamo tutti specchi fatti per guardarsi e diventare soli e vecchi non amarmi per morire dentro in una guerra di rimpianti e di ripensamenti non amarmi per restare a terra invece di volare come questo nostro amore deve fare. Piovono parole su questa citta' se la gente vuole ma quanto male fa noi ci alziamo in volo e loro sono fermi sola in mezzo a questo cielo non lasciarmi... non lasciarmi, non lasciarmi ho sbagliato voglio dire non amarmi non spezzare le mie armi e il mio cuore con questi non amarmi non amarmi per il rosso della rabbia che c'e' in noi tu lo sai che non posso non amarti nemmeno se non vuoi. Non amarmi ti faro' soffrire negli inverni che ci sono a volte nel mio cuore non amarmi per dimenticare ne' per vendicarti ma soltanto per amore non amarmi non amarmi e ci voliamo incontro e ci caschiamo l'uno dentro l'altro sorridendo. Questo amore e' bello come il sole dopo un acquazzone come due aquiloni stretti per la mano |
Diana martedì 4 gennaio 2005 12:59 | 129/140 |
» I Cento Passi « "Sei andato a scuola, sai contare?" "si so contare" "E sai camminare?" "so camminare" "E contare e camminare insieme lo sai fare?" "credo di si" "Allora forza, conta e cammina.. 1,2,3,4.." "ma dove stiamo andando?" "..conta e cammina..95,96,97,98,99,100..lo sai chi ci abita qui? U zu Tano ci abita qui.. cento passi ci sono da casa nostra, cento passi" (dal film I Cento Passi di M.T. Giordana sulla storia di Peppino Impastato) Nato nella terra dei vespri e degli aranci, tra Cinisi e Palermo parlava alla sua radio.. Negli occhi si leggeva la voglia di cambiare, la voglia di Giustizia che lo portò a lottare.. Aveva un cognome ingombrante e rispettato, di certo in quell'ambiente da lui poco onorato.. Si sa dove si nasce ma non come si muore e non se un'ideale ti porterà dolore.. "Ma la tua vita adesso puoi cambiare solo se sei disposto a camminare, gridando forte senza aver paura contando cento passi lungo la tua strada".. Allora.. 1,2,3,4,5,10,100 passi!..1,2,3,4,5,10,100 passi! "Noi ci dobbiamo ribellare" (dal film) Poteva come tanti scegliere e partire, invece lui decise di restare.. Gli amici, la politica, la lotta del partito.. alle elezioni si era candidato.. Diceva da vicino li avrebbe controllati, ma poi non ebbe tempo perchè venne ammazzato.. Il nome di suo padre nella notte non è servito, gli amici disperati non l'hanno più trovato.. "Allora dimmi se tu sai contare, dimmi se sai anche camminare, contare, camminare insieme a cantare la storia di Peppino e degli amici siciliani".. Allora.. 1,2,3,4,5,10,100 passi!..1,2,3,4,5,10,100 passi! Era la notte buia dello Stato Italiano, quella del nove maggio settantotto.. La notte di via Caetani, del corpo di Aldo Moro, l'alba dei funerali di uno stato.. "Allora dimmi se tu sai contare, dimmi se sai anche camminare, contare, camminare insieme a cantare la storia di Peppino e degli amici siciliani".. Allora.. 1,2,3,4,5,10,100 passi!..1,2,3,4,5,10,100 passi! "E' solo un mafioso, uno dei tanti" "E' nostro padre" "mio padre, la mia famiglia, il mio paese.. ma io voglio fotter.. mene io voglio scrivere che la mafia è una montagna di m.. erda, io voglio urlare!" (dal film) |
Diana mercoledì 16 febbraio 2005 15:41 | 130/140 |
Non riesco a levarmi dalla testa questa canzone!che p###e, è da quando sono tornata a casa che la canticchio! non ha un gran testo ma lo scrivo cmq.... BELLAAAAAA!!!!!! brusco "BELLA questo è il nuovo modo di dire.. nn è difficile da capire basta che state a sentire.... Se vedo un ’amico che nn incontro da un po’ e ci tengo a salutarlo sai che cosa gli dirò.... C’è chi dice ciao come stai e io invece nooooo..... Sai che gli dico io, sai cosa dico io, sai cosa dirò!!! IO DICO BELLA, KIKKO DICO BELLA, BELLA FRATELLO, BELLA LA SORELLA,BELLA CHI BALLA BELLA CHI SI RIBELLA, BELLA DA QUESTA PARTE E ANCHE DA QUELLA... Dirsi buongiorno ormai non va più, e buonasera ormai non va più, arrivederci ormai non va più, e pure il salve ormai non va più.... bella puoi dirlo a chi vuoi tu, più che un saluto è un passpartù , anche al telefono se metti giù BELLA ALLA MIA CREW .... BELLA, KIKKO DICO BELLA, BELLA FRATELLO, BELLA LA SORELLA,BELLA CHI BALLA BELLA CHI SI RIBELLA, BELLA DA QUESTA PARTE E ANCHE DA QUELLA... Bella si dice, se va tutto bene se ti senti felice davanti a sorprese inattese gradite se la gioia scoppia in petto come la dinamite.....bella a chi ride!!!!! Bella si esclama quando qualcuno a cui ci tieni chi chiama, quando montella la insacca e poi plana, se riesci ad andare al mare per il fine settimana.....bella chi si ama.... bella si pensa quando ritrovi i bagagli a malpensa a scuola se non sai niente e rubi una sufficienza se prendi un 30 alla sapienza bella chi pensa ciò.... BELLA, KIKKO DICO BELLA, BELLA FRATELLO, BELLA LA SORELLA,BELLA CHI BALLA BELLA CHI SI RIBELLA, BELLA DA QUESTA PARTE E ANCHE DA QUELLA... Se vedo un ’amico che nn incontro da un po’ e ci tengo a salutarlo sai che cosa gli dirò.... C’è chi dice ciao come stai io invece nooooo.... sai che gli dico io, sai cosa dico io, sai che cosa dirò!!! BELLA, KIKKO DICO BELLA, BELLA FRATELLO, BELLA LA SORELLA,BELLA CHI BALLA BELLA CHI SI RIBELLA, BELLA DA QUESTA PARTE E ANCHE DA QUELLA... Se vai a milano sentirai bella lì, se vieni a roma sentirai bella ci se vai a palermo sentirai bella meeeee..... tutta Italia saluta così BELLA, KIKKO DICO BELLA, BELLA FRATELLO, BELLA LA SORELLA,BELLA CHI BALLA BELLA CHI SI RIBELLA, BELLA DA QUESTA PARTE E ANCHE DA QUELLA... Una volta ancora: BELLA, KIKKO DICO BELLA, BELLA FRATELLO, BELLA LA SORELLA,BELLA CHI BALLA BELLA CHI SI RIBELLA, BELLA DA QUESTA PARTE E ANCHE DA QUELLA... In Sicilia dicono BELLA, in Toscana dicono BELLA, in Piemonte dicono BELLA, in Calabria dicono BELLA, in Abruzzo dicono BELLA, in Trentino dicono BELLA, in Sardegna dicono BELLA, in Romagna dicono BELLA, in Molise dicono BELLA, in Molise dicono BELLA, nelle Marche dicono BELLA, anche in Puglia dicono BELLA, in Friuli dicono BELLA, anche in Umbria dicono BELLA, in Campagna dicono BELLAAAAA!!!!!!!!!" |
gloria mercoledì 2 marzo 2005 16:10 | 131/140 |
DEDICATO A TE Mattia Bazar Guardavo la vita, senza vederla mai, e ho guardato un attimo negli occhi, ed ho visto come sei, come sarai, come come sarai. Dedicato a te, cosa non farei, per te, quando chiusa nel silenzio si confondono le idee, tu sei il tempo che, dedicato a te, va via, sei la voglia di un amore che non ho vissuto mai, tu sei qui, sempre presente, oggi più di ieri nella mia mente. Ora sei nei miei pensieri, tra i colori che non vanno via, uno specchio grande come il cielo, tra la luna e la vita mia, ti vorrei, le volte che ho pianto, ti giuro lo farei, bloccarti nel tempo. Dedicato a te, l’impossibile, non c’è, quante volte ti ho cercato chi sa quante volte tu, quante volte noi, ci perdiamo noi, ma poi, ogni viaggio dentro il vento prima o poi si fermerà. Tu sei qui, sempre presente, oggi più di ieri nella mia mente, ti vorrei, amore non sai quanto vorrei. Ancora ancora ancora ancora di più, più di così cosa c’è, ma se c’è io lo voglio dedicare a te. Dedicato a te, dedicato a te, dedicato a te, ogni viaggio dentro il vento prima o poi si fermerà. Tu sei qui, sempre presente oggi più di ieri nella mia mente, ti vorrei, amore non sai quanto vorrei. PAPPA E CICCIA Radici nel cemento ‘Na cosa veramente noi due se la potemo dì sei la donna fatta a posta per me, sta cosa veramente noi due se la potemo dì sono l’uomo fatto a posta pe’ te. Stamo proprio bene io e te, come la pasta col pomodoro, stamo proprio bene io e te come un diamante incastonato dentro all’oro, stamo proprio bene io e te, come il vento e l’aquilone, stamo proprio bene io e te, come la vita che si avvita nel bullone Noi siamo pappa e ciccia c##o e camicia perché io so il più bello e tu la più sghicia, niente e nessuno a noi ce po’ divide che anche guarda solo a pensarlo a me ma viè da ride Stamo proprio bene io e te bene da paura, stamo proprio bene io e te, fatti su misura, stamo proprio bene io e te. E allora nun me lassà, nun me lassà, nun me lassà, nun te lasso mai, io nun te lassò no, nun te lasso mai. Stamo proprio bene io e te, come l’edera sul muro, stamo proprio bene io e te, me lo dici sempre curate che io so sicuro, stamo proprio bene io e te, come pinocchio con la fata, stamo proprio bene io e te e ‘namo e daje e famo la salsiccia e la patata, nun te indecide che dovemo sta insieme de na dinastia dovemo gettà il seme, sarò il tuo re sarai la mia regina, ogni momento che passa noi due se volemo più bene de prima stamo proprio bene io e te fatti una pe l’altro, stamo proprio bene io e te tagliati per l’icastro, stamo proprio bene io e te, si si. E allora nun me lasà nun me lasà nun me lassà mai io nun te lasso no, non te lasso no, nun te lasso mai, nun me lassa nun me lassa, nun me lassa mai, io nun te lasso no, nun te lasso no, nun te lasso mai mai se tu me dici che nun me lassi mai, se io te dico che nun le lasso mai, se me lo ridici nun me lassi mai, anch’io te lo dico, nun te lasso mai, se tu me lo giuri, anch’io te lo giuro, non te lasso mai, nun me lassi mai, nun te lasso mai, non mi lassi mai, nun te lasso mai, ridimmelo dimmelo dimmelo… (Questa canzone è un pezzetto del mio cuore, abbiatene cura, mi raccomando!) e se non capite qualcosa ve la scrivo in italiano... glò |
Lamu mercoledì 2 marzo 2005 19:28 | 132/140 |
Whiter Shade Of Pale - Procul Harum We skipped the light fandango turned cartwheels cross the floor. I was feeling kind of sea sick, the crowd called out for more. The room was humming harder as the ceiling flew away. When we called out for another drink the waiter brought a tray. And so it was that later as the miller told his tale that her face at first just ghostly turned a whiter shade of pale. She said there is no reason and the truth is plain to see, that I wandered through my playing cards would not let her be. One of sixteen vestal virgins who were leaving for the coast and although my eyes were open they might just as well been closed. And so it was that later as the miller told his tale that her face at first just ghostly turned a whiter shade of pale. And so it was that later .... |
Lamu giovedì 3 marzo 2005 12:42 | 137/140 |
Questa è 1 canzone bellissima, cantata in origine da F. Sinatra e ultimamente rifatta da M. Bublè.... The Way You Look Tonight Some day, when I'm awfully low, When the world is cold, I will feel a glow just thinking of you... And the way you look tonight. Yes you're lovely, with your smile so warm And your cheeks so soft, There is nothing for me but to love you, And the way you look tonight. With each word your tenderness grows, Tearing my fear apart... And that laugh that wrinkles your nose, It touches my foolish heart. Lovely ... Never, ever change. Keep that breathless charm. Won't you please arrange it ? 'Cause I love you ... Just the way you look tonight. Mm, Mm, Mm, Mm, Just the way you look tonight. |
mirtillo giovedì 3 marzo 2005 13:20 | 138/140 |
per il mio amore maddalena.... Peperoncini rossi nel sole cocente polvere sul viso e sul cappello io e Maddalena all'occidente abbiamo aperto i nostri occhi oltre il cancello ho dato la chitarra al figlio del fornaio per una pizza ed un fucile la ricomprerò lungo il sentiero e suonerò per Maddalena all'imbrunire. Nun chiagne Maddalena Dio ci guarderà e presto arriveremo a Durango Stringimi Maddalena 'sto deserto finirà tu potrai ballare o fandango Dopo i templi aztechi e le rovine le prime stelle sul Rio Grande Di notte sogno il campanile e il collo di Ramon pieno di sangue Sono stato proprio io all'osteria a premere le dita sul grilletto Vieni mia Maddalena voliamo via il cane abbaia quel che è fatto è fatto Nun chiagne Maddalena Dio ci guarderà e presto arriveremo a Durango Stringimi Maddalena 'sto deserto finirà tu potrai ballare o fandango Alla corrida con tequila ghiacciata vedremo il toreador toccare il cielo All'ombra della tribuna antica dove Villa applaudiva il rodeo Il frate pregherà per il perdono ci accoglierà nella missione Avrò stivali nuovi un orecchino d'oro e sotto il livello tu farai la comunione La strada è lunga ma ne vedo la fine arriveremo per il ballo e Dio ci apparirà sulle colline coi suoi occhi smeraldi di ramarro Nun chiagne Maddalena Dio ci guarderà e presto arriveremo a Durango Stringimi Maddalena 'sto deserto finirà tu potrai ballare o fandango Che cosa è il colpo che ho sentito ho nella schiena un dolore caldo siediti qui trattieni il fiato forse non sono stato troppo scaltro Svelta Maddalena prendi il mio fucile guarda dove è partito il lampo miralo bene cercare di colpire potremmo non vedere più Durango Nun chiagne Maddalena Dio ci guarderà e presto arriveremo a Durango Stringimi Maddalena 'sto deserto finirà tu potrai ballare o fandango... Avventura a durango -Fabrizio DeAndrè |
Roby90 domenica 6 marzo 2005 14:43 | 139/140 |
LE VIBRAZIONI- VIENI DA ME le distanze ci informano ke siamo fragili e guardando le foto t ricorderai quei giorni d quiete sapendo ke te ne andrai e io, avendo paura non t cercherò +,+... vieni da me abbracciami e fammi sentire ke sono solo mie pikkole paure vieni da me x vivere ancora quei giorni d incantevole poesia e ridere... d questa poesia... i veli gtrasformano intere identità ma è guardando le stelle ke m'innamorerò d tutte le cose + belle c son già ma ke fanno paura xkè siamo fragili fragili... vieni da me abbracciami e fammi sentire ke sono solo mie pikkole paure vieni da me x vivere ancora quei giorni d incantevole poesia e ridere dove tutto ciò è stato solo pura poesia... e ridere... vieni da me abbracciami e fammi sentire ke sono solo mie pikkole paure vieni da me x vivere ancora quei giorni d incantevole poesia e ridere d questi giorni dove tutto ciò è stato pura poesia dove tutto ciò è stato solo pura poesia e ridere...d questa poesia. |
Lamu giovedì 24 marzo 2005 11:51 | 140/140 |
Valeria - Elsa Lila (Sanremo 2003) Raggio di sole scalda il freddo di un mattino Trafigge il buio intorno e arriva dentro me Accende quei ricordi in cui ridiamo insieme Come matte forse, senza mai un perché Noi due amiche sempre inseparabili Valeria è chiusa adesso non vuol più parlare Di quella storia che la fa soffrire e poi L'ombra di un sorriso che non può bastare A nascondere le spine tra di voi Di un amore che fa tanto male Valeria credimi è solo un errore Lui che non sa cosa vuol dire amare Sei un passatempo o forse una pazzia Confusa ingenua ti trascina via La vita a volte non si fa capire E rende cieca pure la ragione Prometto ti vorrei proteggere Tu che ami sempre senza regole Valeria piange adesso non sa cosa fare Se quella storia poi le ha calpestato il cuore Incerta immobile non cerca una ragione Dolce amica sempre inseparabile Non fuggire prova a ripensare Valeria scusami è solo un errore Da quella sera non so più che fare Se è stato un gioco o forse una bugia Che ti ha ferito, è solo colpa mia La vita a volte non si fa capire E rende cieca pure la ragione Prometto anch'io vorrei comprendere Questo mio mondo senza regole Oh no, oh no Ti prego dai Non fare morire L'amicizia tra di noi Valeria scusami è solo uno sbaglio Per lui ho distrutto tutto nel tuo orgoglio Potessi giuro non lo rifarei io quella sera non cercavo lui Valeria adesso basta di soffrire Per una storia che non può cambiare II cielo è sempre sopra gli occhi tuoi É l'infinito dove volerai Raggio di sole frutto di un mattino Riscalda un attimo che accende il cuore Si sciolgono i pensieri liberi Su questa lettera che forse un giorno Ti scriverò |
◄ indietro |
| avanti ► |