Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » credete nell'amore?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2485 visite
Sono presenti 65 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
balis domenica 25 luglio 2004 01:18 | 3/65 |
Si ci credo, nella mia vita ho incontrato persone che si sono amate fino alla morte e ogni giorno come fosse il primo!! però nn credo che nella vita di un uomo debba necessariamente capitare l'amore eterno, anzi, molto spesso nn capita mai!! però penso che incontrarlo è talmente bello che nn si possa immaginare. una sorta di chimera che incombe e governa la nostra vita in funzione di un altra e viceversa in modo da creare due esseri e un anima!! bye Balis |
Luka domenica 25 luglio 2004 03:44 | 5/65 |
Tempo fa ti avrei detto che ci credo, ma non che sia eterno.. Oggi invece, credo che si possa continuare ad amare in eterno, ma solo personalmente, non in coppia, quando ad esempio si perde la persona che si amava davvero. In questi casi, è possibile che anche dopo essersi lasciati, quei sentimenti dentro di te non muoiano mai.. ma si tratta cmq di un idealizzazione di quell'amore, di un ricordo, che spesso nemmeno coinciderebbe con la persona stessa,tempo dopo,in quanto cambiata.. |
elisabeth lunedì 26 luglio 2004 17:15 | 13/65 |
non lo so io....io sono troppo piccola per rispondere a questa domanda...voglio sperare di si perchè altrimenti tutte le favole sul principe azzurro e la principessa che vanno nel castello su un cavallo bianco nell'eternità del loro amore mi crollerebbero addosso e quindi spero di si ma dire di si solo per nn infrangere i miei sogni infantili mi sembra una cosa infantile...e quindi...non lo dico... |
Luka martedì 10 agosto 2004 20:50 | 17/65 |
Il 26/07 17:15 elisabeth ha scritto: chi sa che non sa nulla sa più di chi sa.. (aristotele) |
◄ indietro |
| avanti ► |