Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » direttamente in faccia!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
798 visite
Sono presenti 14 post.
AMORE domenica 25 luglio 2004 18:54 | 4/14 |
Le cose vanno dette viso a viso,a tu x tu,magari i modi possono cambiare,ma così deve essere. Meglio ke parlare "alle spalle" di qualcuno,riskiando magari ke quel qualcuno venga a saxe certe cose in modo indiretto. A volte ,infatti,ci sono cose per cui nn fa differenza e a volte la differenza nel dirlo "in faccia" è molto grande. |
darkmoon domenica 25 luglio 2004 18:57 | 5/14 |
io dico in faccia ciò che penso solo a chi vojo bn....se d una xsona nn me ne può fregar d meno nè ne parlo bn dietro nè male....l'indifferenza è la peggior cosa.....certo se qualcuno apre il discorso parlandomi d lei io dc ciò che penso anche se nn c'è presente...mi pare giusto |
lujxs domenica 25 luglio 2004 21:27 | 6/14 |
Dico le cose in faccia. Non mi piace chi parla alle spalle e non sono uno che si fa tanti problemi, se l'amico è tale capisce che quanto detto è frutto del mio pensiero.. comunque secondo me dirla subito ed in faccia può far male all'inizio, invece aspettare, vedere, sottilizzare.. contribuisce a farsi del male. |
balis domenica 25 luglio 2004 22:12 | 7/14 |
l'arte della diplomazia insegna che a volte è meglio tacere!! e quindi se nel privato posso dire le cose in faccia senza timori , in pubblico cerco di ponderarne le conseguenze!! una volta nn lo avrei fatto, avrei sputato veleno su chi se lo meritava, ma forse sono cresciuto e ho imparato , a mie spese, che a volte è miglio glissare e ragionarci su amente fredda prima prima di fare qualcosa di irreparabile!! e poi a me piccciono le persone che parlano chiaro e dicono quello che devono senza farlo passare per altre bocche !! bye Balis |