Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » addio vita bassa!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
673 visite
Sono presenti 16 post.
Mary-Kate domenica 25 luglio 2004 18:24 | 1/16 |
lo sapete ke negli stati uniti prendono la multa a ki porta la vita bassa, e , quì in italia stanno rimettendo la moda della vita alta? stanno facendo una marea di panta a vt alta e devono eliminare ttt ciò ke è rimasto a vt bassa!! ke b######i!!! almeno maglie lunghe, ma no la vt altaaa!!!! e io? ke fino ad ora ho portato i panta (jeans) talmente bassi ke si fermavano a metà c##o x vedersi gli slip? ke rabbiaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!1 stronziiiiiiii!!!!!!!!!!!! |
Mary-Kate lunedì 26 luglio 2004 22:41 | 3/16 |
io ho scritto questo post in un altro frm....xké l'anno messo quì?????Il 26/07 22:38 Mary-Kate ha scritto: Skusate....l'hanno....no l'anno (messo quì)....skusate... xò ho corretto subito! kisses giada |
Luka martedì 27 luglio 2004 18:51 | 7/16 |
Vabbè in america c'è molta meno libertà che in europa.. dubito che scompariranno per questo motivo.. La società dagli anni 60 ad oggi ha visto un costante processo di liberalizzazione degli abiti e delle mode, e ci si sveste sempre più.. Sembrerebbe una contro tendenza, e dubito che avrà successo anche qui.. |
Miki [Amministratore] martedì 27 luglio 2004 21:00 | 8/16 |
In realtà hanno deciso così nello stato della Louisiana, che è uno dei tanti stati che compongono gli Stati Uniti. Cioé riguarda solo 4 milioni di abitanti e non 290 milioni, ed è strano perché negli Stati Uniti sono più libertari che in Italia a causa della minor influenza della Chiesa cattolica. Ma il bello degli Stati Uniti d'America è proprio questo: c'è tutto e il contrario di tutto. |
stellina87 venerdì 6 agosto 2004 16:35 | 11/16 |
io ho sentito ke la moda cambierà....e ci saranno sempre piu pantaloni a vita alta e a sigaretta... io adoravo i pantaloni a zampa e a vita bassa.... cmq dato ke tutte le ragazze nn vogliono la vita alta credo ke la moda rimarrà qll bassa... x qnt riguarda la multa....è inaccettabile una cosa così.... |