Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » adoro questa chat!!!! :
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1150 visite
Sono presenti 32 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
KLELY lunedì 26 luglio 2004 02:40 | 1/32 |
IN QST CHAT VENNI X CASO E DA ALLORA NN NE PSS FARE + A MENO HO INCONTRATO XSN MERAVIGLIOSE E CAPACI DI ASCOLTARE E CONSIGLIARTI X IL MEGLIO!!!(LAMU;KIARULLA;IAYA"piccolina mia";AMORE;LUKA;SASSOLINO;SPAIDER;EL111" nn mi ric"E SE HO DIMENTICATO QLC SCUSATE!!!) SN UNA BELLA COMPAGNIA X QND NN HAI SONNO UN'ALLEGRIA X QND 6 TRISTE E UN DIVERTIMENTO ASSLUTO QND SEI SERENA!!! SIETE A DIR POCO MERAVIGLIOSI!!!! GRAZIE X ESSERCI!!! |
AMORE lunedì 26 luglio 2004 13:44 | 2/32 |
Buongiorno a tutti. Come spesso accade in questo periodo mi ritrovo in questo sito. Appena ho1pò di tempo,quando non riuscivo a dormire,quando avevo voglia di conoscere persone particolari xkè mi ero stancato della solita compagnia o per altri motivi,e addirittura una volta mentre lavoravo(anche se per poco):in tutte queste occasioni ho conosciuto xsone ke mi hanno fatto piacere questo sito. Ho conosciuto xsone ke mi hanno fatto sognare,ke ho potuto incontrare,ke mi hanno dato tanto anke senza saxlo,ke sono arrivate a kiamarmi "fratello". Alla fine posso dire ke è stato bello venire qui,per caso tra l'altro proprio qualc1 altro,cm qualc1 ke mi ha kiamato fratello ,ke nn sapeva nemmeno esistesse la chat! Grazie a tutti di tutto. Sxo rimanga tutto così com'è,xkè è difficile se nn impossibile trovare un posto pieno di splendide xsone. Ciaoooooooooo |
spaider lunedì 26 luglio 2004 14:24 | 3/32 |
Grazie Klely! devo dire che anche io ho trovato in questo sito persone meravigliose... ho trovato molti amici e se penso a contarli, quasi piango nel constatare il loro numero.. davvero tantissimi... e alle persone che sanno di essere speciali.. ecco un bacio con risucchio tutto per loro.. |
Mary-Kate lunedì 26 luglio 2004 14:41 | 4/32 |
Il 26/07 02:40 KLELY ha scritto:la stessa cosa vale anke x me....x te, klely, e x ttt gli altriiiii!!!!!!!! kisses giada |
Sassolino lunedì 26 luglio 2004 18:43 | 9/32 |
Anch'io ho trovato molti Amici.. il nostro frasi.net è davvero un posto fantastico !!! E' bello potersi confrontare, lasciarsi consigliare, trovare sempre conforto quando se ne ha più bisogno.. ridere e scherzare insieme .. sentirsi AMICI !!! Siete tutti SPECIALI !!! Vi voglio bene !!! Un abbraccio globale Sassolino |
darkmoon lunedì 26 luglio 2004 18:58 | 10/32 |
grazie anche a te kle e iaya anche io ne ho trovate e ringrazio kle amore iaya mozart sassolino tenerella giacomina pikkoletta miki mikip1 nutella dolce77 stellina dj marcy alex anche se nn è iscritto....fabio e se ho dimenticato qualcuno che mi scusi.....vi vojo un gran bene.....e sandra mi ero dimenticata scusa |
Mary-Kate lunedì 26 luglio 2004 19:38 | 11/32 |
Ma vi dimenticate sempre di me? cmq, vado in chat, anke se nn x tanto, ma ci vado...e...mi rendo conto di nn essere sempre presente .........v.v.b a ttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 grande bacio! da giadina V.V.Beniximooooooooooooooo!!!!!!!!!!! p.s. da quando sn arrivata quì, scoprendo questo sito, sn molto felice al pensiero ke ho nuovi amici, ma a dir la verità, a volte, mi sento abbandonata, xkè, nessuno pensa a me in discorsi di questo genere...forse xkè nn m conoscono bene? o x altri motivi ke nn sò........cmq...vvb lo stesso |
Lyadin martedì 27 luglio 2004 10:28 | 18/32 |
Io in questo tempo non vengo molto spesso perchè...sapete le vacanze!! Cmq come la maggiorparte sono venuta qui per caso e ho conosciuto persone stupende!! Un gran bacione a tutti..soprattutto a Kiarulla,Iaya,Giacomina,Mary-Kate(hai visto che io mi sono ricordata!!) e molti altri che non mi vengono in mente..(scusate) Ciao |
◄ indietro |
| avanti ► |