Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » x le ragazze
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
788 visite
Sono presenti 18 post.
Sassolino martedì 27 luglio 2004 18:25 | 3/18 |
Allora.. io uso i reggiseni con il ferretto.. ho iniziato con quelli e .. non riesco a cambiare !!! Tranne quando vado in palestra.. allora ne metto uno "sportivo".. Sassolino P.S. Ho delle cuginette (ehm .. molto più giovani di me..) che usano solo ed esclusivamente i push-up esageratamente imbottiti .. ogni tanto io le prendo in giro dicendo loro che se vanno avanti così.. il seno se lo trovano in gola !!! |
gloria martedì 27 luglio 2004 23:47 | 5/18 |
possibile che sono l'unica "piatta" del sito?!?!?!? sono un modello base senza optional.... ma non uso reggiseni imbottiti, ho un seno piccolo e non me ne lamento, anche perchè se lo avessi più grande mi sentirei a disaggio (questione di timidezza) uso quelli di cotone normali, o i wonder-bra (si scrive così? bho!) ma gli tolgo il "pesciolino" di imbottitura... glò |
sandra domenica 1 agosto 2004 17:54 | 9/18 |
ehm no pure io ne ho poco uso i reggiseni col ferretto troppo comodi li amo nn riesco ad usarne altri..e non uso l imbottitura anzi a volte rimane dentro quel pezzo di stoffa nel reggi e nn ho voglia di toglierlo quindi resta ma nn s puo chiamare imbottitura..arrotonda solo il seno |
giuggiola sabato 7 agosto 2004 00:41 | 10/18 |
..a fascia non li uso..mi danno fastidio..li uso esclusivamente con il ferretto.. Poi,se porto qualche scollatura porto il push up..giusto x migliorare un pò l'effetto.. L'imbottitura..si,la porto..però non estrema..perchè in fondo già di mio credo di essere messa abbastanza bene.. |
Chia lunedì 9 agosto 2004 16:59 | 17/18 |
CIAO CUCCIOLA!!!!!!! BENVENUTA!!!!! Per quanto riguarda i reggiseni...sono molto pignola! Potrei passare delle ore in negozio per poi non trovare nulla. Il ferretto mi da fastidio, il pizzo non mi piace, essenziale...non ne parliamo! Mi piacciono semplici, lisci, coprenti, con poche cuciture e che sostengano. Li preferisco azzurri, in alternativa bianchi. |