Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » _ '
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1096 visite
Sono presenti 9 post.
giacomina martedì 27 luglio 2004 19:29 | 1/9 |
non pensavo ke nel mondo esistesse qualkuno cm te, capace di amare, di far sognare. sei capace di dare senza chiedere nulla in cambio. è x qst ke sei speciale. un tuo sorriso mi riempie il cuore, un tuo bacio mi scalda l'anima. voglio volare cn te x il resto della mia vita voglio assaporare il gusto dell'amore. |
AMORE mercoledì 28 luglio 2004 09:15 | 3/9 |
Ti piacciono le poesie giacomina? --Alla mia anima gemella-- Vorrei diventare una goccia del tuo sangue per esplorare tutto il tuo corpo, vorrei essere una goccia del tuo sangue per entrare nel tuo cuore. Vorrei che non ti ferissi mai per rimanere per sempre dentro di te. Vorrei dividere quella goccia di sangue per metà, per dare con un'altra tua metà una"goccia di sangue"alla creatura che faremo nascere. Vorrei poter fondere le nostre metà"gocce", e conservarle nell'anima,perchè in eterno possano restare unite e vedere le altre nostre metà rimanere in perpetuo nella "nostra"creatura. Vorrei ora e un giorno sarà. |
darkmoon domenica 1 agosto 2004 17:39 | 5/9 |
Il 28/07 09:15 AMORE ha scritto: amore mi lascia senza parole....è stupenda nn so cs dire veramente...nn ho mai sentito una poesia così vera così.......bella.... hai un futuro cm poeta..... |