Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » lui vergine, lei come la prende?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
10770 visite
Sono presenti 51 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
stellina87 venerdì 20 agosto 2004 10:08 | 23/51 |
Il 19/08 17:20 napulitanboy ha scritto: anke qui sono d'accordo cn te napy.... invece....x qnt riguarda un ragazzo vergine...boh...forse mi troverei un po a disagio....cioè..nn riesco a spiegarmi...cn uno cn poca esperienza anke se nn è vergine mi troverei a disagio....ma se il ragazzzo è vergine ed esperto..mi troverei benissimo...x lo steso motivo ke diceva glo...ke c piace essere coinvolte completamente dal partner.... |
Lamu mercoledì 1 settembre 2004 13:21 | 27/51 |
Nn la definirei una cosa orrenda desy...piuttosto è una scelta, discutibile o meno, con cui si può essere d'accordo oppure no...ma ke di certo bisogna rispettare...E' proprio perkè oggi giorno "aspettare" si ritiene una cosa orrenda ke molte ragazze lo fanno senza vero interesse verso l'altro, senza amore...ma solo per farlo e dire alle amikette ke anke loro sono entrate nel club delle "nn-vergini" |
Francesina venerdì 3 settembre 2004 10:15 | 33/51 |
Io infatti sarei contentissima, perché proabilmente la prima sarei io, solo che avrei paura a fare una catastrofe, perché la prima volta deve essere bellissimo secondo me...e poi gli direi se lo vuole veramente fare perché si dovrebbe fare al momento giusto, con la persona giusta, etc ... quindi dipende anche da me ... lulù |
danut sabato 25 settembre 2004 14:30 | 34/51 |
Bhe per esperienza ho notato che la prima volta non è poi il massimo. Il massimo si raggiunge quando ambedue imparano ad avere una certa affinità anche nel sesso e li devo dire che ci si perde il sneso del tempo e dello spazio, il problema è che il mattino dopo devo svgliarmi alle 7,30 e quando vado a dormire alle 3,00 mi sento un pochetto stracciato. Ciao |
giacomina sabato 25 settembre 2004 22:19 | 37/51 |
Il 25/09 21:39 danut ha scritto:è logico ke nn è importante... anke se una è vergine....nell'amore nn conta...qnd fai l'amore nn conta l'essere vergini o no....xke sn momenti unici... |
Francesina domenica 26 settembre 2004 10:36 | 39/51 |
Concordo con te danut, se le persone si amano a vicenda l'essere vergini o no non da nessun problema e poi comunque siamo stati tutti vergini, adesso c'é chi non lo é e chi lo é ancora, ma non da nessun problema, a me no, non mi fa nulla, poi non so agli altri, ma se lasciate un ragazzo/a perché é ancora vergini, non saprei la ragione esatta... lulù |
danut domenica 26 settembre 2004 11:51 | 40/51 |
Se la mia prima ragazza mi avesse respinto perchè vergine mi avrebbero respinto tutte accidenti (erano tutte più vecchie di me e con più esperienza), in effetti l'esperienza non è nell'essere vergini o no, ma nella testa del poveraccio, e nella sua fantasia. Esistono uomini che sesualmente sono delle nullità perchè non hanno una minima fantasia, e consco un tipo così. Purtroppo non esiste nessun metodo per capire come sia una persona nella verità, bisogna sempre buttarsi e vedere se ci si scotta o no. |
◄ indietro |
| avanti ► |