Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » lui vergine, lei come la prende?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
10764 visite
Sono presenti 51 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 51a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Persefone lunedì 27 settembre 2004 17:42 | 41/51 |
Il 26/09 11:51 danut ha scritto:Grande hai centrato il punto... potere alla fantasia e al divertimento...mai prendersi troppo sul serio!!! |
giacomina lunedì 27 settembre 2004 20:44 | 42/51 |
Il 27/09 17:42 Erin ha scritto:concordo pienamente cn te!!! cioè....cn voi!!! |
andrea85 sabato 2 ottobre 2004 15:52 | 44/51 |
Il 27/09 21:40 danut ha scritto:Purtroppo è così e molte volte provate più gioia nell'esperienza dopo aver fantastico inconsapevolmente! |
millass lunedì 27 ottobre 2008 10:21 | 46/51 |
ho 22 anni e go un figlio ora esco con un raggazzo più giovane di me , ma mi piace veramente tanto come persona ci frequentiamo da un po , ma lui nn ci ha mai provato in quel senso , e infatti parlandone ho scoperto che è vergine , questa cosa mi ha fatto eccitare ancora di piuvorrei tanto sapere di situazioni simili cm sn finite, |
franzkafka lunedì 10 novembre 2008 15:55 | 50/51 |
Mah ragazzi...vi importa veramente così tanto l'esperienza di uno/a?Secondo me si fa l'Amore bene solo se c'è l'Amore...E farlo senza amore, lo dico per esperienza e per conferma di altri, è fonte sicura di insoddisfazione...Sarebbe divertente se due innamorati follemente fossero entrambi vergini al momento del loro primo rapporto, ma mica è sempre così...E non si può farne una tragedia...Ma poi cos'è la verginità...Una cavolata inventata da noi stessi...Perchè gli organi stanno là e funzionano, non è un pezzetto di membrana di 2 mm o la paura di penetrare che determinano le nostre esistenze... |
◄ indietro |
| avanti ► |