Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » dubbio su masturbazione...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1896 visite
Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Doraemon domenica 1 agosto 2004 15:35 | 1/33 |
Ciao a tutti, vi leggo da un pò di tempo e ho apprezzato davvero la vostra simpatia e serietà al tempo stesso nel trattare argomenti così "delicati"... quindi vi dico subito il mio "dubbio": in poche parole, a 18 anni non ho mai raggiunto l'eiaculazione durante la masturbazione, pur provando piacere. L'ho raggiunta solo in occasione delle cosiddette polluzioni mattutine, in seguito a sogni "a luci rosse"... aggiungo che non ho ancora avuto rapporti. Devo preoccuparmi?? |
dolce77 domenica 1 agosto 2004 17:54 | 4/33 |
beh, allora non so che dirti. prova a cercare qualcosa su internet sull'argomento ( ci sono decine di siti molto seri su tutto quello che riguarda la sessuologia ) e se proprio proprio non ne vieni a capo....forse dovresti rivolgerti a un andrologo.. Mi sembra strano, ma io in fondo, non conosco le casistiche, non sono un medico. |
napulitanboy domenica 1 agosto 2004 19:14 | 6/33 |
Guarda nn saprei..ma nn credo che sia qualcosa di particolarmente grave...perchè riesci a raggiungere l'erezione...e cmq la furiuscita di liquido spermatico c'è(durante i sogni a luci rosse)... nn so se si tratti di qualche blocco psicologico...ma rivolgerti ad un sessuologo prima...e se ce n'è bisogno ad un andrologo poi..nn può farti che bene... Ciao |
napulitanboy lunedì 2 agosto 2004 00:33 | 8/33 |
eh...dipende... ricordo che la prima volta...nn seguendo il metodo tradizionale...cioè...semplicemente tenendolo in erezione, l'orgasmo arrivò dopo un oretta e qualche cosa... col metodo tradizionale...dipende da come lo tratti..da quanto sei concentrato...cmq dai 2/3 minuti al quarto d'ora massimo! |
balis lunedì 2 agosto 2004 01:10 | 9/33 |
Il 02/08 00:33 napulitanboy ha scritto: nap...!! nn c'avevi niente da fa quel giorno??? cmq potrebbeessere un blocco di natura "prestazionale" , ti senti a disagio perchè vorresti eiaculare ma nn ci riesci e più ti impegni... meno ci riuscirai!! prova a farlo con calma e tranquilltà e .... magar, se ti riesce, cerca di fartelo fare!! li capirai se è un probl serio o no!! bye Balis |
Luka lunedì 2 agosto 2004 02:52 | 10/33 |
Il 02/08 00:33 napulitanboy ha scritto: Il suo nick a quei tempi era spermaboy... |
Doraemon lunedì 2 agosto 2004 12:24 | 12/33 |
Il 02/08 00:33 napulitanboy ha scritto: Caspita, mi sa che sbaglio qualcosa... qualcuno mi dice in cosa consiste il metodo tradizionale? Mah, mi rendo conto che a 18 anni ho ancora molto da imparare!! |
DjMARCY lunedì 16 agosto 2004 12:00 | 15/33 |
beh...per metodo tradizionale nn ci vuole molto a capire cosa si intende....la cosiddetta "SEGA"!...cmq se nn hai eiaculazioni credo che il metodo più semplice per risolvere il tuo problma è rivolgersi ad un andrologo o ad un sessuologo...chiama LOVELINE di MTV!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |