Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » in pace col mondo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
856 visite
Sono presenti 16 post.
vicky venerdì 21 febbraio 2003 23:42 | 1/16 |
quanto tempo che non scrivevo...! sono appena uscita dal vicolo cieco di un amore impossibile durato più di un anno.ne sono uscita dopo avergli rivelato tutto e ora...ora sto bene.sono felice.sono in pace col mondo.non desidero nessun ragazzo in particolare.cerco l'amore,ma non ho ancora avvistato nessuna preda. vi è mai capitato di sentirvi così,in pace col mondo?in pace e aromina con tutti gli amici.con tutte le questioni complicate appena risolte.felice per le felicità altrui.vi è successo,o solo io sono l'unica pazza a cui basta ciò per essere felice? |
vicky sabato 22 febbraio 2003 19:22 | 3/16 |
grazie per la fiducia!io stessa non avrei mai creduto di riuscire a farlo.se posso permettermi di dare un consiglio al mondo dico:se siete innamorati di qualcuno,diteglielo.non tenetevelo per voi. e i motivi sono 2. 1:potrebbe nascere una bellissima storia. 2:potrebbe nascere una bellissima amicizia. o nel mio caso,l'amicizia potrebbe consolidarsi ancor più. siate felici. |
napulitanboy domenica 15 agosto 2004 23:44 | 4/16 |
Il 22/02 19:22 vicky ha scritto: O potrebbe rovinarsi tutto....in questi casi nn si sa mai come va a finire.... Cmq anche io sono convinto che bisogna liberarsi...per poi nn avere rimpianti in seguito... |
Luka martedì 17 agosto 2004 05:50 | 7/16 |
Il 16/08 23:28 giuggiola ha scritto: mah.. non lo so, secondo me dipende da come la si pensa prima ancora di dirle,queste cose.. se si parte da determinati presupposti,ovvero che non si ha nulla da perdere ma solo da guadagnare (anche un no sarebbe un guadagno,cioè la fine di un dubbio) allora secondo me non si soffre granchè dopo.. poi vabbè ognuno la vede a modo suo.. |