Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » 1000 anch'io!!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1082 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy mercoledì 4 agosto 2004 16:19 | 5/24 |
ah finalmente pure Luka ce l'ha fatta ad arrivare a 1000...però...mazza quanto corri pure tu eh?? Mi pare pure che questa è la prima volta che festeggi in frasi vero??ehehehe...che bello però farti gli auguri... Davvero tanti complimenti...cm ha detto glò...è bello leggere i tuoi post...continua cosi... |
Luka mercoledì 4 agosto 2004 17:26 | 6/24 |
si è vero è la prima volta che festeggio, più che altro perchè non mi piace mostrarmi così, amo le feste degli altri,le mie mi imbarazzano.. anche i 20 anni,infatti.. zitto zitto.. ma quando c'è confidenza, si diventa amici, allora è bello farlo, e ringrazio tutti di cuore per l'accoglienza che ho ricevuto in questi 6 mesi, spero siano i primi di una lunga amicizia,che per me è tutt'altro che virtuale. Perciò grazie a tutti, anche a chi magari ancora non si è accorto del thread, un bacio anche a loro e a tutti in generale. Dimenticavo,grazie per i complimenti, non potevate farmi complimento migliore! |
Sassolino mercoledì 4 agosto 2004 19:35 | 7/24 |
Arrivo ora a casa e.. vengo a "visitare" la mia "famiglia".. e cosa trovo ??? .. il bellissimo traguardi di Luka !!! DAVVERO COMPLIMENTI !!!
Sassolino |
◄ indietro |
| avanti ► |