Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » x i raga!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1210 visite
Sono presenti 18 post.
valeTHEBEST mercoledì 4 agosto 2004 20:38 | 1/18 |
ma cm mai voi ragazzi siete fissati cn il sesso!? andate a letto cn una ragazza e scappate...ma perchè?!ci corteggiate...ma per cosa?!non certo perchè volete qualcosa di duraturo...solo sesso e basta!!!uffa...ma le ragazze,che come me, si affezionano alle persone cm devono fare?!? scrivi qui scrivi qui |
balis giovedì 5 agosto 2004 00:27 | 4/18 |
Vabbè aspè!! mo te sei allargata!!! mica tutti i raga so così!! io sono stato un anno con una ragazza facendo petting perchè lei nn si sentiva pronta e poi l'ho fatto quando me lo ha chiesto lei!!! è vero, a volte si fa anche x "una botta e via" , ma dipende dalla persona !! fidati! qua ci sono molte persone che credono all amore come valore e al sesso come complemento piuttosto che viceversa!! personalmente ho sempre avuto storie "durature" anche se sono finite !! ma sono anceh durate più di un anno e l'ultima 5 ........ può essere eh tutti i raga che hai conosciuto fossero nel loro vigore ormonale, ma c'è gente che usa il cuore, la testa, piuttosto che ....... bye Balis |
Luka giovedì 5 agosto 2004 18:09 | 12/18 |
Già... arriverà il giorno in cui si dovrà mettere la testa a posto, vero nap? non credo che arriverà mai quel giorno.. eh eh! vabbè a parte gli scherzi, credo che sia normale che si abbia voglia di giocare a quell'età.. Io credo che ci siano occasioni in cui sia bello giocare soltanto, e altre occasioni in cui invece si può pensare ad una storia seria.. dipende da chi abbiamo di fronte.. ma trovo che privarsi a priori del divertimento, a quest'età, sia una follia!!! nel giocare non si muore mica.. i costumi della società, dal passato maschilista, ha dettato alcune regole (anche queste maschiliste) secondo le quali se un ragazzo si diverte è da ammirare, mentre se lo fa la donna è considerata "di facili costumi".. Ciò ha prodotto,in alcuni caratteri come il tuo vale, il naturale timore di essere presa in giro da questi ragazzi che giocano, e la spontanea inclinazione ala storia seria. Ti sei cioè uniformata alla società. nei ruoli che essa ha assegnato ai due sessi.. trovo che questo sia sbagliato, perchè così come giocano i ragazzi, dovrebbero poterlo fare anche le ragazza senza essere mal considerate. a patto però,che entrambi sappiate di star giocando, senza bugie nè inganni.. perchè se uno dei due si innamora mentre l'altro continua a giocare,allora li sì che ci sarebbe da riflettere,non è corretto.. ma fin quando si è in due a giocare, e si ha voglia di giocare soltanto,di comune accordo, non ci trovo nulla di male.. e sono anche convinto,che se tu provassi a giocare anche te invece di preoccuparti tanto, lo troveresti stupendo questo gioco, e ti piacerebbe giocarci! l'importante è la correttezza e la sincerità.. |
bobshark lunedì 23 ottobre 2006 20:10 | 15/18 |
Il 04/08 20:38 valeTHEBEST ha scritto:Ma se voi ragazze sembra che ce l'avete d'oro, è normale che una volta che ce la date scappiamo!!....Perchè ci avete rotto le b###e già molto tempo prima!! |
bobshark lunedì 23 ottobre 2006 23:00 | 17/18 |
Allora sarebbe il caso di parlarne con tutte quelle ragazze che pre tre anni mi hanno scopato dopo pochi giorni di conoscenza, ed in alcuni casi dopo 5 minuti. La verità è che per quel triangolino che hanno tra le gambe pensano di poter fare di noi quello che vogliono...Io non sono nè maschilista nè gay, ma quando è troppo è troppo!!! |