Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » la vostra prima volta.....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2640 visite
Sono presenti 31 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 31a.
◄ indietro |
| avanti ► |
sasha83 sabato 17 aprile 2004 10:56 | 22/31 |
ciao a tutti beh la mia prima volta è stata a 16 anni con un ragazzo che diceva di amarmi...e che mi ha tradito dopo nemmeno 2 mesi. beh nn sono pentita...io gli volevo molto bene...dopo di lui sono stata con altri 4 ragazzi....il fratello del primo...poi un tipo che amavo follemente ma per lui era solo un passatempo....poi un ragazzo con cui sono stata 5 mesi....e ora ho capito cosa significa fare l'amore...sto con un ragazzo da 4 mesi..abbiamo aspettato un pò per farlo..volevamo nn fosse solo sesso nonostante io abbia 21 anni e lui 29. con lui è stata la prima volta...la prima volta che ho fatto davvero l'amore e non solo sesso. |
Miky88 sabato 17 aprile 2004 23:37 | 25/31 |
Ma insomma non si fa così con le donne, pensa un po' che dalla rabbia adesso svelerò a tutti un segreto, così impari a trattare bene le donne: SAPETE COM'E' MORTA LA CARA MERYLIN? SI E' SUICIDATA DOPO CHE NAP LE HA DATO BUCA, scrivi qui CHE CATTIVO E' MORTA PER COLPA TUA |
◄ indietro |
| avanti ► |