Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » media università
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
708 visite
Sono presenti 20 post.
Lamu giovedì 19 agosto 2004 19:54 | 9/20 |
Caro Luka, i voti nella vita nn si portano di certo al collo, se veramente vali lo dimostri all'atto pratico...è anke vero però ke una bella valutazione è un importante biglietto da visita...quello ke ti posso consigliare è impegnati sempre per raggiungere il massimo, nn per gli altri ma soprattutto per te stesso...baci |
Desideryo venerdì 20 agosto 2004 21:41 | 11/20 |
Il voto è un numeralizzare il votato,l'individuo. Spesso la valutazione è errata,in bene o in male. Ciò comporta un innescarsi di vari meccanismi in noi,spesso non troppo felici. Ragazzi qualsiasi cosa facciate pensate a voi stessi,a sentirvi completi e non al giudizio altrui. Non è il giudizio scolastico che vi cambierà la vita,non lasciate che ve la cambi . |
balis giovedì 26 agosto 2004 02:12 | 14/20 |
le parole sono belle!! ma la realtà è un'altra!! avoja a di vedi che se vali emergi, se sei bravo quà se conti la.... io c'ho amici che so usciti con 101 -102 e , o stanno a spasso o c'hanno lavori poco validi!! invece chi è uscito con 110 nn ha neanche spedito i curriculum!!! io per nn saper ne leggere ne scrivere punto al max ! c'ho messo un po di più , ma alla fine quando leggeranno il curriculum e vedranno il voto e il master, sicuramente mi prenderanno più in considerazione di uno che s'è laureato un anno prima con un votino..... a prescindere dal valore reale delle persone!! purtroppo oggi per emergere sere il "pezzo di carta" e un buon pezzo di carta vale più di un pezzo di carta normale!! bye Balis |
AMORE domenica 12 settembre 2004 18:14 | 16/20 |
cmq l'importante alla fine è quello ke fai in pratica. xkè puoi avere qualsiasi voto ,puoi essere ki vuoi tu,ma se non vali niente praticamente o poco di meno di quello ke dovresti valere allora o ti scartano o sei scartato in automatico anke se sei un dirigente prima o poi vai sottosopra! |
Persefone lunedì 13 settembre 2004 19:53 | 17/20 |
Il 12/09 18:14 AMORE ha scritto: |
EL11100568 domenica 26 settembre 2004 00:26 | 19/20 |
una mia amica che sta facendo praticantato presso uno studio legale della mia città, mi ha sempre detto con molta sincerità che la media è l'ultima cosa che guardano: certo se si vuole fare carriera accademica, la media serve, eccome se serve almeno a giurisprudenza! in realtà se non si ha questa ambiziosa pretesa la media conta ma piuttosto relativamente: Questo è ciò che so almeno per il mio ambito, se qualcuno ha notizie diverse lo pregherei di informarmi anche perchè sono piuttosto curiosa circa quale sarà la mia sorte in futuro. Grazie e ciao a tutti |