Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » preghiera...contunuo..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1319 visite
Sono presenti 8 post.
napulitanboy sabato 7 agosto 2004 13:19 | 1/8 |
Il 27/06 02:30 napulitanboy ha scritto: Mia madre..mia madre...Maria Giovanna Infermi...con un semplice Raf...Raf...raffreddore che Gigliola c'infetti tutti quanti..mo tiene una congiuntIva Zanicchi sulla pupilla che ci vogliono 2 boccette i Ombretta Collirio al giorno!!e Carmen.....la sorella, se la vedi...è diventata Anna ossa...secca secca...come Alice...Nonno Alberto...sordo, sfortunatamente...più sordo che alberto a dire la verità..a causa di una Ether paresi al nervo Mimmo Locasciatico..è caduto dalla Delia Scala..e CRAAAAXI...Craxi....Donatello rottura dello Sting e mo sta Fred...fred co busto sulla sedia con una Bruno Gambarotta... E i Pù...i pure sto peggio di prima...ultimamente ho avuto una Malattia bazar...4 giorni di Fulvio Stitichelli...parlando con decenza...quando andavo nel water-report...i paola turci...paola turcimienti di pancia....abbiamo subito chiamato Mita Medici...che come c'ha visto...è rimasta Ornella Muti..ha detto solo...questa è la casa dei Ricchi e ricoveri..per voi ci vuole la premiata farmacia Marconi!! Solo mio fratello Eric...Eric clapton...che se la faceva con dei Ladri di bicicletta...ha avuto il Julio...il julio iglesias di fare tredici al toto-cutugno...se ne è andato dagli Americans...e a noi qui...nn CHICAGO +....nn chicago + quel rolling stronzz...ma dopo questo Sgarbi...con me ha chiuso i Carlo Ponti... Perciò madonna ciccone mio...tu nn mi devi abbandonare...perchè io ho ancora Emilio fede in te...ma se tu nn mi Branduardi dall'alto..io Mietta...Mietta abbascio...e lascio una famiglia in mezzo a una via... E così sia!!! |