Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » i cannibali
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1327 visite
Sono presenti 14 post.
Chia sabato 7 agosto 2004 23:56 | 1/14 |
Una volta, una tribù di cannibali aveva imprigionato alcuni uomini. Il capo di questa tribù, colto da un attacco di bontà, concede la libertà ai prigionieri a patto che loro gli portassero 4 frutti uguali che avrebbero colto nel territorio circostante. Il primo dei prigionieri, dopo una lunga ricerca, torna alla tribù con quattro banane e chiede al capo la libertà promessa. Ma il capo dei cannibali non era soddisfatto, quindi impose al prigioniero di infilarsi le 4 banane su per il sedere senza ridere. Ma il prigioniero scoppia a ridere, di conseguenza viene ucciso. Poco dopo sopraggiunge il secondo prigioniero con 4 arance, ma anche lui si mette a ridere e viene ucciso. Il giorno dopo arriva il terzo con 4 bacche. Anche lui tenta di conquistarsi la libertà, ma una volta infilata la terza bacca scoppia a ridere e viene ucciso. I tre prigionieri uccisi si incontrano in paradiso, e quello delle banane chiede all'ultimo arrivato: _Posso capire che io non sia riuscito ad infilarmi le mie 4 banane senza ridere, ma tu come hai potuto fallire con 4 misere bacche?!? E la risposta fu:_Ce l'avrei fatta,...se non avessi visto un altro prigioniero che arrivava con 4 meloni...! |