Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » egitto... che passione!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
718 visite
Sono presenti 19 post.
memolerossa lunedì 9 agosto 2004 12:21 | 1/19 |
Ciao ragazzi! Che ne dite di un bel viaggio in Egitto!??!! Magari vero??? Io non sono ancora riuscita ad andarci... per ora mi sono accontentata di vedere il museo Egizio di Torino una decina di volte!!! Ma spero di relizzare questo sogno molto presto!! Qualcuno di voi che ha visitato questa splendida terra può invogliarmi ancora di più raccontandomi com'è veramente?? |
memolerossa martedì 10 agosto 2004 19:07 | 8/19 |
Credo anch'io Luka. Ma il mio viaggio in Egitto sarebbe esclusivamente a scopo "didattico"...voglio sapere tutto sulla civiltà egizia! Mi ha sempre affascinato fin da piccolissima, tanto che ero convinta che sarei diventata un'archeologa o qualcosa di simile! Purtroppo non è andata così..pazienza..mi accontenterò di "studiare" le loro bellezze solo come turista..che già non è male! |
Francesina lunedì 6 settembre 2004 10:37 | 10/19 |
Io l'ho visitato, era stupendo, due volte sono andata, al cairo in due alberghi differenti ed era troppo bello, sono tutti molto simpatici, il bagnino mi ciamava sempre bella !! Poi il tipo che puliva le stanze, ti faceva delle cose spettacolari con le coperte, dei cigni, dei ragnetti, un bimbo, delle barchette, tante cose, era troppo bello !! I cammelli ! ouuuf alzano prima il c##o e poi il resto ... che male ! ma é divertente, lo consiglio a tutti, é bellissimo !!! lulù |