Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » incontro 4 settembre 2004 roma
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4731 visite
Sono presenti 174 post. Pagina 6 di 9: dalla 101a posizione alla 120a.
◄ indietro |
| avanti ► |
balis lunedì 30 agosto 2004 19:32 | 103/174 |
io nn so se ce la faccio per pranzo! ho un impegno che nn so se si protrarà fino all'ora di pranzo !! al secondo sicuramente ci sarò!! cmq frà qualche gg sarebbe il caso di lasciarsi qualche cell. così se uno arriva ... a metà , avrebbe la possibilità di chiedere aiuto!!! bye Balis |
balis venerdì 3 settembre 2004 12:08 | 116/174 |
Raghi!!!! se si sa di preciso quanti siamo si può decidere pure se prendere le macchine o no!!!! io tendenzialmente la prenderei perchè nn mi va di andare in giro a piedi, ma se la prendo da solo .... che facciamo??? 4 in macchina e gli altri a piedi???? come ci organizziamo?? bye Balis ps: io cmq credo che al primo incontro .... nn ce la faccio proprio!! |
spaider venerdì 3 settembre 2004 15:01 | 120/174 |
io questa sera vi faccio sapere se posso esserci per le dodici. in caso contrario alle tre e un quarto di sicuro sto lì. ripeto anche il treno di niso arriva alle 15 e 15 circa. luka!! ma come ti salta in mente di nn venire? va bè, sarà per la prossima... balis io nn vengo in macchina. |
◄ indietro |
| avanti ► |