Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » incontro 4 settembre 2004 roma
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4728 visite
Sono presenti 174 post. Pagina 7 di 9: dalla 121a posizione alla 140a.
◄ indietro |
| avanti ► |
balis venerdì 3 settembre 2004 16:22 | 124/174 |
eccolo la!! a meno di 2 ore dall'ora x iniziano a cadere i petali della margherita!!! frà un po c'entriamo tutti in una macchina!!! Spa , io volevo sapere se ci sono posti in macchina x muoversi insieme oppure bisogna fare dei gruppi .... io nn mi muovo senza macchina e se qualcuno vuol venire è ben accetto!! un posto era prenotato per Crazy che xò mi ha comunicato che forse nn viene!! bye Balis |
KLELY venerdì 3 settembre 2004 22:01 | 129/174 |
raga io nn posso venire!!! insomma io avrei pure la scusa da dire ai miei genitori,ma mi sento trpp tesa roma nn è vicina e starei in ansia tt la serata e nn potrei godermi la serata....... mi dispiace,ma nn posso proprio!!! se i miei potessero scoprirlo mi ammazzerebbero!!!!!! cmq se ci sn novità del luogo d'incontro scrite nel post xkè sassolino nn c'è, quindi dv kiamarla se c'è qlk novità!!! grazie |
AMORE venerdì 3 settembre 2004 22:58 | 132/174 |
Beh siamo davvero pochi!!! Un pò deluso! A questo punto preferisco rinviare alla prossima,se tutti potranno e vorranno venire. Buon divertimento a chi ci andrà! Non mi aspettavo alcuni ritiri.........ma non si può fa niente.Ciao ciao a tutti. Ci si becca in chat sxo. Fatemi sapere com'è andata ok? |
AMORE sabato 4 settembre 2004 01:09 | 135/174 |
non è una bambinata. io ,come del resto gli altri,ho disdetto alcuni appuntamenti e messo da parte impegni anche coi miei oltre che con amici(tra cui un mio vecchio amico fattosi male e andato all'ospedale) per venire a Roma,xkè ci tenevo e ci tengo,ma se deve essere una cosa così che all'ultimo si ritira uno e poi un altro allora preferisco aspettare alla prox occasione ,ke sxo non tardi a venire. Scusate tutti e cercate di capirmi ,se possibile. Grazie. Buon divertimento. Non sono certo ,ma forse vengo il pomeriggio. ciao a tuttiiiiiiiiiiiii |
gloria sabato 4 settembre 2004 01:42 | 136/174 |
era più che normale che molti si ritirassero all'ultimo momento! succede spesso quando si organizza qualcosa che molti parlino e poi con i fatti non stanno dietro le parole. sono un pò delusa ed amareggiata... amore, non condivido neanche la tua posizione, prima ti "lamenti" che alcuni hanno dato buca all'ultimo momento e poi tu fai la stessa cosa?!? e chi ti dice che se mai ci sarà un altro incontro non succeda la stessa cosa? va bhe.... se non sbaglio da quest'ultimo 3ed risulta che: -mattina: sassolino + 1, bandit, gloria, spa -pomeriggio: quelli della mattina e nap, niso, balis a tra 10 ore per chi ci sarà!!! glò |
Luka sabato 4 settembre 2004 10:35 | 138/174 |
Non nascondo che anch'io sono deluso ed amareggiato. non solo per il fatto che non sono potuto venire, ma anche per la reazione che avete avuto al fatto che alcune persone non sono venute.. Personalmente,i motivi che mi hanno portato a non venire sono più di uno.fra questi, un ascesso. Gloria, tu stai a Roma. Io a Messina. per me,sarebbero state 6 ore di treno + 1 di traghettamento = 7 ore. Quando ho dato il mio si,tempo fa, sapevo già che in questi giorni mi sarei trasferito, e che quindi sarebbe stato comlpicato.. ma se avevo detto di si, evidentemente comprendi quanto ci potessi tenere... Ma si è messo un ascesso a compicarmi le cose, ieri ero al pronto soccorso,senza che mi sapessero dire come si sarebbe evoluto. Il 04/09 01:42 gloria ha scritto: Il 03/09 22:58 AMORE ha scritto: Ora,voglio dire.. siete pronti ad offendervi senza sapere i motivi..avete dato per scontato che siamo gente che non mantiene gli impegni ecc.. quando invece c'è chi voleva davero venire ma non ha potuto. Sarò sincero,da voi 2 non me lo sarei mai aspettato... Ringrazio gli amici che invece mi hanno capito, e scusato. |
KLELY sabato 4 settembre 2004 13:24 | 140/174 |
(AMORE)luca lo so ke ce l'hai cn me, sn io ke ti ho deluso e te l'ho dtt all'ultimo momento ke nn venivo, ma io sn minorenne e se i miei nn mi vogliono far venire nn è certo colpa mia!!!! avevo anke la scusa,ma ho paura se lo scoprissero so sl io cs potrebbe succedermi!!!! parlami kiaro invece di scrivere i post!!!!!!!! ieri ti ho mandato un msg e mi hai dtt d nn preoccuparmi e ora dici ke ti ho delusa????? NN è COLPA MIA NN HO TT LA LIBERTà KE VORREI... COSA PENSI KE MI PIACE STARE QUI MENTRE VOI VI CONOSCETE??? PENSACI PRIMA DI DIRE LE COSE!!!! E SE UNA XSN NN VIENE NN è D CERTO XKè NN VUOLE MA XKè NN PUò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |