Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » incontro 4 settembre 2004 roma
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4730 visite
Sono presenti 174 post. Pagina 8 di 9: dalla 141a posizione alla 160a.
◄ indietro |
| avanti ► |
bandit4 domenica 5 settembre 2004 04:21 | 142/174 |
Complienti a tutti i ragazzi che sono venuti all'incontro sfidando il caldo, i genitori, i vari problemi (veri o mendaci che siano) una splendida giornata!Speriamo si ripetano tante altre, e chissà....qualcun'altro potra dire...c'ero anch'io!! Grazie, Glo,Spa,Giuggiola,Nap,Sasso(e AngelWood),Balis,Amore(+Amicizia),Niso. |
AMORE domenica 5 settembre 2004 16:12 | 144/174 |
Non mi sono offeso ed i motivi li rispetto
io no
lho pensato
Ma io ti ho capito ,scusato no xkè nn hai fatto nulla di male. ciao a presto Sandra ha scritto: invece non è finita così hehe viedi incontro x quelli residenti nel nord italia c eravamo in 3 o 4 contati.. mi spiace x voi si sono tutti capaci di parlare ma alcuni nn vengono x motivi seri! infatti alcuni hanno dei seri motivi x non venire spaider ha scritto: non è vero spa xkè è stato super fantasticooooooooooooooooooooooooooooooo ciao amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao Cle vai a vedere il messaggio vai!! ciao ciaooooooooooooooooo a prestooooooooooooooooo Il 05/09 04:21 bandit4 ha scritto: concordo pienamenteeeeeeee ciao a tutti un enorme abbracciooooooooooo |
giuggiola domenica 5 settembre 2004 17:24 | 145/174 |
Ragazzi che siete venuti all'incontro: -balis -bandit -gloria -spaider -niso -nap -sasso -amore Vorrei scusarmi con voi x il mio comportamento "di poca compagnia". Vi assicuro che io solitamente non sono così,anzi..sono l'esatto contrario:parlo,scherzo,mi diverto a far caciara..e forse,da una parte,siete stati fortunati a non conoscermi sotto quel punto di vista..=) cmq..ho scritto questo post prorpio x spiegarvi i motivi del mio comportamento..che magari adesso non interesseranno a nessuno..però voglio fare lo stesso.. apparte che avevo x la testa un pò di pensieri..niente di grave,però.. poi sinceramente mi sentivo abbastanza a disagio tra voi: -appena arrivata ho notato già una bella intesa tra voi,e sinceramente avevo anche un pò "paura" a buttarmi nei discorsi che facevate,anche nei più stupidi..avevo paura e non sapevo "come" fare.. -e poi mi sentivo a disagio con nap,dopo la discussione,il litigio,il diverbio di opinioni o come lo si voglia chiamare,che abbiamo avuto tempo fa.. con questo NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE DIRE CHE E' COLPA VOSTRA x quello che è successo,anzi..volevo solo spiegarvi il perchè di "quel"mio comportamento. chiedo ancora scusa a tutti. Kiss Giuggiola |
bandit4 domenica 5 settembre 2004 19:58 | 147/174 |
Il 05/09 17:24 giuggiola ha scritto: Ma dai!!!!!!!!Scherzi? Spero di non averti fatto venire io questi dubbi, io cercavo di coinvolgere un pò tutti...e l'intesa è nata comunque con i più estroversi...o più ubriachi?Si può essere...qualcuno fuori di testa c'era...si...si Peccato solo per chi non è venuto, ma probabilmente la cosa potrebbe ripetersi...chissà. Ciao e non farti più questi problemi con noi...hai visto i tipi no? non c'è bisogno, l'importante è divertirci sempre e comunque |
spaider domenica 5 settembre 2004 20:35 | 149/174 |
infatti.. credo che si è visto che nn ci sono dei problemi tra di noi. si parla tranquillamente e nn c'è nulla di preoccuparsi. è vero mi sembra che eravamo davvero un bel gruppetto ma l'intesa che c'era era data solo dalla nostra spontaneità. :) no aspè.. mica era data "solo" dalla nostra spontaneità... volevo dire che siamo stati tutti spontanei (vabbè ormai è troppo chiaro che la spa è fuori di testa e che nn sa mettere due parole una dietro l'altra.. nn posso più fare nulla ormai mi avete scoperto in troppi!) |
Sassolino domenica 5 settembre 2004 23:48 | 156/174 |
Un GRAZIE DI CUORE a Glo, Bandit4, Spa, Niso, Nap, Amore (+Amicizia come l'ha soprannominato Bandit), Giuggiola, Balis e naturalmente anche al mio ragazzo (che mi ha sopportato pazientemente x tutto il viaggio !!! ) per la splendida giornata trascorsa insieme !!! Grazie davvero !!! Per la vostra presenza, per la simpatia, per la vostra gentilezza (soprattutto nel darci le indicazioni x trovare il Mc Donald .. e la strada di casa !!! ).. grazie per TUTTO !!! Grazie di esserci stati !!! .. e grazie anche per esservi "prestati all'obiettivo".. tra pochissimo pubblicherò le foto !!! PROMESSO !!! Un GRAZIE anche a Klely che ci è stata vicina con il cuore, via telefono.. e a tutti quelli che avrebbero voluto esserci e comunque ci hanno pensato ! GRAZIE DAVVERO DI CUORE RAGAZZI !!! Sassolino
|
◄ indietro |
| avanti ► |