Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sera di san lorenzo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1706 visite
Sono presenti 41 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy martedì 10 agosto 2004 13:35 | 5/41 |
Il 10/08 09:40 andrea85 ha scritto: Andrea...la domanda è dove portereste...nn dove la porti... quindi niente beato me...visto che sn single...cmq stasera falò in spiaggia cn gli amici...anche se ho sentito al telegiornale che la caduta delle stelle è rinviata a mercoledì notte....peccato |
giuggiola martedì 10 agosto 2004 14:32 | 6/41 |
..uffa,io quest'anno,come lo scorso,resto a casa..tutti i miei amici sono partiti..in caso contrario avrei potuto organizzare un bel falò sulla spiaggia..però purtroppo niente da fare..neanche a dire che c'è qualcuno "un pò più intimo" che mi ci porti..uffaaaaaaaaaaa |
andrea85 martedì 10 agosto 2004 14:50 | 7/41 |
Mi ha chiamato la mia piccola e mi ha detto che stasera il celo sarà coperto e quindi vorrebbe vedere le stelle insieme a me domani sera....Ottimo! Spero solo che m ridica quella parola che nn sento da 1 settimana: " Ti Amo" Incrociamo le dita!! Bhe ragazzi x chi può s diverta, io stasera esco con gli amici! |
napulitanboy mercoledì 11 agosto 2004 11:06 | 12/41 |
Anche io..sto lontano dalle spiaggie pulite... Cioè...per arrivare a mare ci vogliono una ventina di minuti...ma sono tutte spiaggie sporche..piene di immondizia... Per trovare mare pulito devo viaggiare un oretta e qualcosa per arrivare a Scauri....Gaeta... Infatti stanotte è lì che sn andato...alle tre e mezza siamo andati via...cinque meno un quarto a casa....10 e mezza MAMMA CON L'ASPIRAPOLVERE IN CAMERA MIA CHE M'HA SVEGLIATO...11:07...Napulitan boy come uno zombie davanti al pc.... Cmq...anche se è stato stressante...ne è valsa la pena...è sempre bello quando ti diverti con gli amici... |
◄ indietro |
| avanti ► |