Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » depilazione..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1908 visite
Sono presenti 45 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Luka sabato 14 agosto 2004 03:29 | 21/45 |
Il 14/08 00:03 napulitanboy ha scritto: no, ho detto che faccio in modo che non siano lunghi.. è diverso,cara napulitanbitch!!!! Il 14/08 00:20 giuggiola ha scritto: Hai capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai è uno scherzo,tanto per ridere.. |
giuggiola sabato 14 agosto 2004 18:42 | 30/45 |
io è proprio l'unico posto dove mi depilo tutto l'anno..le ascelle e l'inguine..sempre a depilare.. se sulle gambe ricresono durante l'inverno nn mi interessa più di tanto..a meno che nn ho qualche incontro speciale li lascio li..certo,quando poi vedo che sto cominciando ad avere i peli più lunghi dei capelli..si,,in quel caso me li levo!!!! |
elisabeth sabato 14 agosto 2004 19:05 | 36/45 |
no makke...odio i palestrati che camminano come robot...pero...manco la pancetta da prete mi ispira molto! giuggi io nn lli giudico omosessuali..pero sai com'è...a primo impatto resterei un po' perplessa... ps: in inverno anke io faccio cm te... folta ricrescita vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
giuggiola sabato 14 agosto 2004 19:07 | 37/45 |
meno male che nn sono l'unica..mi stavo preoccupando..tutte le mie amiche fissate perse..io l'unica che si fa i peli giusto se si fidanza o in occasioni "extra".. ma davvero nn ti piace la pancetta nei ragazzi..a me,nella giusta misura,mi fa letteralmente morire..certo,se mi capita un bel figo con gli addominali scolpiti nn è che gli dico di no.. |
◄ indietro |
| avanti ► |