Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » stelle cadenti....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1155 visite
Sono presenti 38 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 38a.
◄ indietro |
| avanti ► |
iridium mercoledì 1 settembre 2004 18:21 | 21/38 |
anch'io ho sperato in una stella cadente (e non solo) quando io e la mia ragazza ci stavamo per lasciare...purtroppo non è servito Però con un'altra stella (per la verita ne sono servite una decina) sono riuscito a esaudire un mio desiderio e alla fine siamo perlomeno riusciti a rimanere amici |
Francesina sabato 4 settembre 2004 21:40 | 30/38 |
Io non ne ho mai vista nemmeno una ... sola nei film ! ( spero che quelli almeno contano ) Eppure sono una grande ammiratrice del cielo, faccio tutte le notti una foto al cielo, mi piacciono i colori del cielo, le stelle, le nuvole, ouuu sono innamorata pazza del cielo ... e pero' niente stelle cadenti in vista ... lulù |
elisabeth domenica 5 settembre 2004 18:08 | 32/38 |
anche io nn ne ho mai vista una... da piccola volevo tanto un giocattolo che i miei non volevano proprio comprarmi e cosi sn stata un'intera serata a guardare le stelle, per esprimere il mio desiderio...non ne cadde nemmeno una.... ne con i miei ne con il cielo riuscii a procurarmi quel giocattolo... da allora non le ho piu cercate le stelle cadenti... |
Francesina martedì 7 settembre 2004 14:32 | 36/38 |
Eh abbiamo tanti ricordi di cui vogliamo sbarazzarci ma non ci riusciamo anche se lo vogliamo, anch'io ho molti ricordi che mi fanno stare triste e quando li penso non riesco a fare a meno e piango, invece dovrei non poensarci ma non ci riesco, in certi momnti la vita é proprio dura e cruele ... lulù |
Persefone giovedì 9 settembre 2004 15:43 | 38/38 |
Io il 12 agosto ero al cine all'aperto e ho visto una stella cadente... ho espresso il desiderio più egoista che ci possa essere (hehehe) e dopo 10gg, è stata una sorpresa stupenda, si è avverato!! Magari la stella nn c'entra niente, ma ogni tanto è bello mettere un po' di magia nella vita di tutti i gg... |
◄ indietro |
| avanti ► |