Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » siete simultanei con i vostri amici?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
738 visite
Sono presenti 12 post.
MeryDeby giovedì 12 agosto 2004 01:13 | 1/12 |
ciao a tutti!!!! volevo sapere se vi capita mai di essere simultanei con i vostri Amici. mi spiego meglio: a me, con la mia Amica (una xsona fantastica!!!!!), mi capita spessissimo di dire la stessa frase nello stesso istante o di pensare la sua stessa cosa. Con il mio Amico (xsona fantastica anche lui!) mi capita di fargli uno squillo sul cell e trovarlo occupato per poi scoprire che lui lo stava facendo a me!!!!!! a voi capita? spero di sì, perchè l'Amicizia, vissuta in questo modo è una cosa eccezionale e ve la auguro! bacioni, MeryDeby |
Nina85 giovedì 12 agosto 2004 13:58 | 5/12 |
mi capita molto spesso con le persone con cui sono particolarmente legata.. di mandarci lo stesso sms dopo ora che non ci sentiamo magarai perchè stiamo ascoltando la solita canzone(non alla radio).. di pensare ad una persona che non sento da settimane e nello stesso istante mi arriva un sms o uno squillo.. con la mia migliore amica come ha detto elisabeth(mi pare) la maggior parte delle volte non ci parliamo nemmeno.. basta uno sguardo.. e sappiamo di pensare la solita cosa.. è bello quando hai con le persone che "ami" questo tipo di legame.. a me.. fa stare bene!!! |
plegine sabato 14 agosto 2004 00:27 | 8/12 |
mi capita spesso di pensare ad una persona e ricevere in quel momento o una telefonata o un messaggio proprio da lei... a volte mi capita addirittura di notte: mi sveglio qualche secondo prima che il telefono inizi a vibrare... ci saranno delle onde elettromagnetiche nell'aria... |