Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » dv preferite andare?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1249 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Carletta venerdì 13 agosto 2004 17:58 | 5/24 |
Il 13/08 17:41 Sassolino ha scritto:.... non credo sia 1 cosa stupida....se lo è...ti conforta saxe ke lo siamo in 2!?!?? |
spaider sabato 14 agosto 2004 20:50 | 9/24 |
innanzitutto vediamo com'è il mare... poi il resto viene dopo! adoro la sabbia xkè ci gioco in tutti i modi (anche se qst'anno qlla fina mi ha rovinato un costume stupendo) e mi piacciono i sassi perchè gioco pure cn qlli!! coi sassi eviti di sporcarti di sabbia ma nn sono poi così comodi... |
elisabeth domenica 15 agosto 2004 15:02 | 12/24 |
spiaggia!!!!!!!! io nn sn abituata alla sabbia... mi dà fastidio.... i sassi solitamente nn mi fanno male...ci corro tranquillamente a piedi nudi! anke se nell'acqua preferisco ci sia la sabbia...cosi almeno se ci sn le onde nn riski di fratturarti qualcosa!!!!!! |
dolce77 domenica 15 agosto 2004 15:08 | 14/24 |
mi basterebbe che in quella grande vasca ci fosse acqua o quasi, e non soltanto "tracce" ! e' l' unica cosa che mi interessa: l'acqua. solo un paio di volte in vita ho visto acqua relativamente accettabile....tutte le altre volte ho visto solo enormi discariche a cielo aperto, nere e se capita pure puzzolenti. |
Luka domenica 15 agosto 2004 16:57 | 15/24 |
giuggiola io ho un parente (uno zio) che ogni ferragosto ad ogni riunione di famiglie per la mangiata,quando poi si andava al mare a fare il bagno, catturava i granchietti piccolini,gli staccava con i denti le chele, e se li mangiava vivi!!!!!!!!! mentre,per quanto riguarda la spiaggia.. non so chi è mai stato ad isola bella, sotto taormina.. la spiaggia (e la battigia) sono fatte di sassi grando quanto meloni... ogni volta che entri im acqua,se non stai attento, ti tagli sempre.. |
Mary-Kate domenica 15 agosto 2004 23:26 | 16/24 |
Il 15/08 16:57 Luka ha scritto: PRESENTE!! io c sn stata quest'anno.....dv è avvenuto il contatto cn la medusa.... |
◄ indietro |
| avanti ► |