Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » .. ha una vostra foto ?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2161 visite
Sono presenti 59 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 59a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Valentina martedì 17 agosto 2004 23:33 | 44/59 |
Beh..........il mio ex ragazzo ha la stanza piena di foto mie,anche quelle di quando ero piccola..............dice che anche se la nostra toria è finita lui non le toglierà mai,perchè ci sono 4 anni in quelle foto......tutta l'adolescenza e tutti i suoi ricordi piu' belli........ Anch'io ho delle foto sue in cameretta..............appese ai muri........non voglio toglierle neanche io,mi sembra infantile prendere tutto ciò che mi ricorda lui e buttarlo via...............è stato parte di me e un po' lo sarà sempre!!!!!!!!!!!!!!!! |
sandra mercoledì 18 agosto 2004 13:32 | 47/59 |
Il 14/08 00:15 napulitanboy ha scritto:io la foto del mio ex ce l ho ancora insieme all abbonamento della posta...e una 50 ina sul pc imboscate che nn ri guardo piu |
gloria venerdì 20 agosto 2004 03:56 | 52/59 |
ci stavo pensando e no...non ho mai messo la foto di un mio ragazzo nel portafoglio. poi oggi mentre prendevo il libro che ho letto in vacanza mi sono resa conto che dentro c'era non solo la foto stampata al compiuter ma anche il biglietto che mi ha dato prima che partissi ed una sua cartolina.... l'avevo scordato, invece durante la vacanza ogni volta che aprivo il libro davo una sbirciatina alla foto! lo sentivo più vicino e più reale. non è importante che il mio ragazzo abbia una mia foto sempre con se (anche se è da ipocriti negare che fa piacere) l'importante è che mi pensi e che mi voglia bene... glò |
Luka venerdì 20 agosto 2004 04:05 | 53/59 |
Il 20/08 03:56 gloria ha scritto: infatti.. farebbe piacere si, ma in caso contrario sarebbe lo stesso.. |
elisabeth venerdì 20 agosto 2004 14:35 | 56/59 |
ah...io nn so perke ma se penso che il mio ex ora...possa guardarmi in una foto o in un video mi dà molto fastidio...vorrei nn avesse un'immagine di me....non lo so perke...oddio....non lo sapevo nemmeno...pensandoci ora...eppure non è molto normale questa cosa.... |
sandra venerdì 20 agosto 2004 15:13 | 57/59 |
Il 18/08 13:43 stellina87 ha scritto:magari...non si sa mai..ma di certo non le butto..ne ho una stracciata ma ehm l ho ri incollata e messa in fondo al cassetto...stelli non ne sento il bisogno di guardare le sue foto....magari un giorno piu in la le ri guardero ma senza provare nulla nel ri vederlo Il 15/08 17:25 Luka ha scritto:io l ho fatto x rabbia in quel preciso momento ...xo poi l ho ri "montata"anche xche nn m serviva a nulla far cosi Il 17/08 00:10 Luka ha scritto:xo molti lo fanno forse xche non hanno mai vissuto una storia abbastanza seria |
◄ indietro |
| avanti ► |