Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » vasco...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
688 visite
Sono presenti 15 post.
Sassolino sabato 14 agosto 2004 18:42 | 2/15 |
I miei colleghi sono andati a vederlo qualche tempo fa a Verona.. il mitico VASCO .. mi sarebbe tanto piaciuto andare con loro, ma.. vi confesso una cosa.. siccome sono piccola.. ho davvero il terrore di venire schiacciata.. e così.. rinuncio sempre.. ma si può ??? Sassolino |
sandra domenica 15 agosto 2004 14:54 | 4/15 |
Il 14/08 18:42 Sassolino ha scritto:ti tengo in alto io ok? cmq spesso mi è capitato che siccome nn sono poi cosi alta fra la folla e nn vedo un fico secco mi cercavano di spingere via..ce l hanno fatta m sono spostata c avevo un uono altissimo davanti a me e nn c vedevo niente m sono messa davanti a lui e...alla fine del concerto m sono ritrovata davantisgattaiolavo qua e la essendo piccolina ..vedi che privilegi sassolino |
Luka domenica 15 agosto 2004 17:01 | 5/15 |
eh già.. chi è piccino ai concerti le prende di santa ragione.. io da piccolo ricordo ai concerti, che era una gara a chi assestava più gomitate nelle costole di quelli accanto... per non parlare di chi ti afferrava dal collo e cercava di salirti addosso, con tanto di scarpate in faccia.. vasco è relativamente tranquillo, ma ai concerti rock più pesante è davvero una lotta libera... cmq,sassolino, puoi anche non metterti alle prime file.. sempre meglio di niente! se invece hai spirito combattivo.. buttati in mezzo e stringi i denti! |
ciccina... domenica 15 agosto 2004 17:20 | 6/15 |
Il 15/08 14:01 25.01.88 ha scritto: si sono andata al san paolo...mi farebbe piacere vedere la foto...anke perkè non ho avuto la possibilità di farne...ciao e grazie in anticipo... |