Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » perchè nessuno scrive più...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
886 visite
Sono presenti 8 post.
gunny domenica 16 marzo 2003 20:03 | 1/8 |
in sta C---O di forum=? perchè?PERCHèèèèèèèèèèèèèè??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? |
plasmon lunedì 17 marzo 2003 12:13 | 4/8 |
ehi ehi moderiamo le parole :-). Miiiii è che ! 215 punti interrogativi (contati pure...:-)) lol. Se nessuno scrive piu, forse sarà che fuori fa bello e la gente passa piu tempo a passeggiare ke a stare a casa o al lavoro davanti al computer..... X me è un po cosi...visto che oggi è una giornata stupenda (in svizzera intendo) Baciiiiiiiii a tutti, mangerò un bel gelato anche x tutti voi ! hihi |
FernyMax lunedì 17 marzo 2003 15:04 | 6/8 |
Quanto a me, invece, è meglio ke io non li pensi nemmeno, gli argomenti interessanti, ké, essendo cervellotico, ci si affumikerebbero le idee a tutti quanti, anziké skiarirsi! ç:o) ... x cui preferisco i vostri!! A prop., ciao xpatx, tutto bene?! ;-) ...... Scusa, Plasmonuccia, stò gelato ci vuoi dire almeno di quali gusti sia, x farcelo assaporare con 1 pò di fantasia anke a noi, o dobbiamo deperire, in silenzio? :-)) ciao a tutti da fefy |
Miki [Amministratore] lunedì 17 marzo 2003 23:52 | 7/8 |
Non li ho contati io copia e incolla su word, tools -> word count e in 10 secondi complessivi lo sai. Ho solo fatto una domanda nn ho mica detto "perché hai inserito 215 punti interrogativi in quel C---O di messaggio" Cmq grazie plasmon x il gelato! contraccambierò x me fragola, frutti di bosco e yogurt :) X rispodere all'argomento (che non centra niente con il forum "frasi d'amore e") Secondo me: 1) variabilità stocastica 2) mancato inserimento nuovi argomenti, siamo tutti timidi :) (tranne xpatatina) 3) come dice Plasmon, la bella stagione, anche se è relativo ... nel centro italia NEVICAVA! Che bello siamo internazionali! |
FernyMax martedì 18 marzo 2003 14:58 | 8/8 |
Ma va là, x 1 pò di Svizzera... già siamo sugli scudi... in Europa, cioè... internazionali?!? Davveeeroooo??? Certo ke fà 1 certo effetto :-p) !!!!!!! Io veramente, vicino alla fragola, ke mi sta bene, ci vorrei la cassatina alla siciliana & 1 spruzzatona di torroncini, graziee. fefy |