Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » x le ragazze: se lui fa cilecca?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
7961 visite
Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.
◄ indietro |
| avanti ► |
andrea85 mercoledì 18 agosto 2004 18:23 | 22/29 |
guarda sinceramente ogni volta che lo faccio, ho paura d sbagliare anke io, ma la cosa m passa dopo il primo rapporto con la persona e m dici che è stato bellissimo! Poi nn so a me la penetrazione nn esalta particolarmente, capita solitamente che lo faccio x farvi contente voi, personalmente mi piace TROPPO farvi del sesso orale...nn chiedermi il motivo..ma me lo sento e basta! Sinceramente vorrei avere un eiaculazione più ritardata ma la cosa s sistemerà col tempo kiarulla è ormai 45 min che replichiamo io e te adesso t saluto che le 20 devo andare a prendere una ragazza che passiamo la serata assieme....speriamo in bene |
eternity giovedì 19 agosto 2004 13:13 | 25/29 |
Beh dipende Luka.. Se fa cilecca perchè viene subito: -Se nn è il mio ragazzo ma una storia di solo sesso, mi sentirei "onorata" dal fatto che sia così tnt eccitato, anche se poi...è andata male! -Se è il mio ragazzo, beh penserei ai tnt motivi che possono esserci (vd anche sopra), ma se succede piu volte penserei che è un problema (ho vissuto pure quello..purtroppo) Se fa cilecca xkè perde l'eccitazione: -se nn è il mio ragazzo, mi sentirei frustrata -Se è il mio ragazzo cerkerei di capire prima la causa(parlandone cn lui),ma il senso d frustazione e di "delusione" c'è comunque |
Luka giovedì 19 agosto 2004 15:33 | 26/29 |
Il 19/08 13:13 eternity ha scritto: Io apprezzo che ci siano state tante risp al thread.. Premetto che non mi è mai successo (per fortuna) di fare cilecca,la domanda quindi,non è nata a causa di nu problema personale,ma solo per cercare di capire meglio la mentalità femminile, per pura curiosità.. Quindi questo thread è nato perchè,su spunto di un sondaggio proposto da un altro ragazzo,mi è sorta una curiosità: cosa pensano le ragazze del ragazzo,quando lui fa cilecca. la domanda non era come vi sentite voi, o cosa direste a lui,se sminuite o no ecc.. ma cosa "pensate" di lui, le vostre riflessioni private,personali, ciòè quando poi alle cose ci si ripensa,anche dopo essersi salutati.. se "ridereste" di lui e della sua virilità oppure realmente credete che sono cose che possno capitare a tutti.. è evidente, che per rispondere è necessario mettere a nudo parti di se che normalmente non si scoprono facilmente.. spero di aver spiegato meglio la domanda,forse non si era capita bene.. se non va di risp, non fa niente cmq.. |
napulitanboy giovedì 19 agosto 2004 16:51 | 27/29 |
Il 19/08 15:33 Luka ha scritto:esattamente...poke hanno risposto alla domanda... |
stellina87 venerdì 20 agosto 2004 10:13 | 28/29 |
Il 18/08 11:03 stellina87 ha scritto: visto luka dove stava la mia risp???? beh se capita tutti i giorni penso ke abboa, come gia detto, dei problemi.... se capita una volta sola...veramente penso...ke io nn siamstat abbastanza coinvolgente per lui....ke mi devo migliorare....sia ke qll sia il mio ragazzo ke nn lo sia.. |
◄ indietro |
| avanti ► |