Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » intossicati!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1251 visite
Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy lunedì 16 agosto 2004 13:20 | 21/33 |
Il 16/08 09:59 Sassolino ha scritto: Si fa per dire....di questo passo con l'inquinamento che cresce a dismisura sarà meglio respirare i vapori dell'acido muriatico!! |
spaider lunedì 16 agosto 2004 15:20 | 22/33 |
Il 16/08 09:59 Sassolino ha scritto: posso consigliarti io??? allora invece di acido muriatico, prova con la candeggina. la metti la sera e nn strofini nulla!! ti consiglio ace blu che è più densa. la mattina tiri lo sciacquone.. ... mai più bianco di così! inoltre se lo fai una volta a settimana eviti che diventi arancione... ciao ciao sasso! |
Luka lunedì 16 agosto 2004 17:56 | 23/33 |
hai rischiato grosso con il gas.. a vole esplodono gli appartamenti in questo modo.. per non parlare del fatto che se non tornava tua mamma potevi restarci davvero... meno male.. a me invece è capitato di andare a letto,alzare le coperte e vederci il fumo.. (coperta termica che bruciava).. meno male,e pensare che non volevo andarci a letto.. a quest'ora casa a fuoco.. |
elisabeth lunedì 16 agosto 2004 19:59 | 27/33 |
ahhhhh....ahahah...... che mi sn ricordataaaaaaa quest'inverno ho avuto la fantastica idea di fare beneficenza...cosi ho fatto la pasta di sale e ci ho fatto degli oggettini da dipingere...li ho messi in forno...si sn ben cotti per 2 ore e mezza.... sentivo una strana puzza di bruciato ma non pensavo assolutamente dipendesse da me...la puzza aumentava e io andavo a vedere fuori alla finestra chi stava bruciando perke stava davvero esagerando! altri due minuti e la casa andava fuoco....! forse...nn sono portata per la beneficenza... |
bandit4 martedì 17 agosto 2004 09:33 | 32/33 |
Zi Zi che grasse risate!!!!!! Per capodanno di 2 anni fa a casa mia alla fine dei festeggiamenti...mentre qualcuno chiacchierava, giocava a carta ecc.ecc.stanchi, saremmo tornati a Roma da lì a poco, decido di dare una pulita...era pieno di spumante appiccicoso a terra...perciò, prendo vari prodotti, tra cui candeggina e altro non ricordo, qualcosa per sgrassare...bho!! Dopo pochi minuti qualcuno comincia a lacrimare...qualcuno tossisce....fuga generale, abbiamo aperto tutto, da fuori arrivava una brezzolina tipo "The day after tomorrow" Ci siamo ammalati tutti, mi hanno debitamente ringraziato e spesso "rinfreschiamo" il piacevole ricordo condito da insulti vari...che, essendo gratuiti, nessuno pensa a risparmiarne un pò |
◄ indietro |
| avanti ► |