Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » materia preferita.......
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2432 visite
Sono presenti 67 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
spaider sabato 17 gennaio 2004 17:33 | 22/67 |
in educazione fisica sono sempre stata brava bravissima! in molti casi ho riportato trofei per i miei istituti! (alle elementari, alle medie e alle superiori!) però non l'ho mai considerata materia vera e propria finchè non abbiamo studiato anche quella.. diciamo che pur andando bene nelle materie scientifiche preferivo di gran lunga quelle letterarie e artistiche! nella mia vita ho sempre scelto di studiare bastonando seriamente quella parte di me che ama costruire, colorare, inventare.. |
napulitanboy mercoledì 21 gennaio 2004 13:18 | 26/67 |
Materia preferita???Preferirei che nn esistesse nessuna materia....Possiedo il diploma di MATURITà scientifica...di conseguenza...ho imparato ad odiare tutto ciò che le scienze insegnano....in particolar modo la MATEMATICA...madonna che nausea solo a pronunciare questo nome......Direi che la mia materia preferita era Diritto...dico era perchè ora che sono un laureando in scienze giuridiche nn ne sono + così tanto convinto....in ogni caso mi è sempre piaciuta L'EDUCAZIONE FISICA...un bacio a tutti |
dolce77 venerdì 16 aprile 2004 13:40 | 28/67 |
vi diro', a me la matematica non e' mai dispiaciuta. Ho avuto dei seri problemi di astrazione con l'algebra, proprio non ne capivo il senso. Poi ho avuto un'ottima insegnante alle superiori, e li mi sono illuminato e non ho piu avuto problemi. Altre materie che mi piacciono sono state: fisica, elettrotecnica,elettronica,un po meno informatica(ma per il modo di farla) Ho invece odiato con tutte le mie forze "storia", perche' non c'ho mai visto un senso. Ho odiato letteratura e diritto,insomma tutte le cose umanistiche. IO SONO UN TECNICO!!! ah dimenticavo: in assoluto per me era un trauma l'ora di educazione fisica: odiavo i prof, odiavo la cosa in se, odiavo quelli che non rispettavano il fatto che a me non adasse giu odiavo le minaccie dei prof di rimandarmi a settembre odiavo quel 6 politico che mi davano per via dell'esonero che poi son riuscito a spuntare(e' stato la mia liberazione!!) era l'unico 6 della pagella. |
Rita martedì 20 aprile 2004 23:45 | 30/67 |
beh, la mia materia preferita sn le lingue...........tutte davvero dallo spagnolo l'inglese il portoghese a qll + arcaiche cm il latino o strane come lo zulù!!! (anche se lo zulu non l?ho mai studiato....! ma so che m piacerebbe come tutte le altre!!!))) ho notato di essere un pò fuori dalla massa xò......
|
iaya martedì 11 maggio 2004 14:07 | 32/67 |
la mia materia preferita è inglese,anke un po educazione fisica,x il resto le odio tutte e veramente qste due qua sono le materie in cui vado mejio (x modo di dire,distinto in tte e 2)....e poi a scuola dormo 2 ore su 5 e qnd c'e il pomeriggio 5 su 9....è piu forte di me,trovo tutte le materie noiosissime!!!!! |
dark_ale lunedì 24 maggio 2004 16:24 | 36/67 |
Da buona studentessa di Lingue e Letterature straniere,ovviamente mi piacciono le lingue e la letteratura!! Ma anche storia contemporanea e moderna...un esame in particolare che mi é piaciuto molto é stato Filologia Romanza..e anche Storia e critica del cinema non mi é dispiaciuto!! |
◄ indietro |
| avanti ► |