Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » materia preferita.......
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2431 visite
Sono presenti 67 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
elisabeth venerdì 13 agosto 2004 18:36 | 45/67 |
questo argomento nn l'avevo letto...!! Io amo italiano..sia orale che scritto... e rimpiango amaramente di nn fare piu ed.Tecnica...lo so, sn materie completamente diverse ma i disegni tecnici alle medie erano il mio forte..il prof aveva messo ottimo solo a me... unica ragazza(il resto solo qualche ragazzo) in 3 sue classi!!!! io credo spesso che i prof influenzino molto sulle materie che insegnano...non credete anche voi? |
Luka sabato 14 agosto 2004 03:59 | 49/67 |
vediamo... odio analisi di matematica (trigonometria,limiti derivate ed integrali) mentre mi piaceva l'algebra e la geometria euclidea del biennio (quella con le dimostrazioni,ipotesi e tesi ecc..) odio il latino, adoro l'italiano specialmente lo scritto (i temi) dove sono sempre stato il più bravo fra le classi che ho girato (3). mi piace l'astronomia e la fisica moderna, l'economia, non ne posso più invece di elettronica ed elettrotecnica.. volentieri invece sistemi ed informatica,ma non più di tanto.. |
giuggiola domenica 15 agosto 2004 00:23 | 51/67 |
mi piace da morire la matematica,mentre odio la storia,non mi piace x niente..poi mi piacciono anche le materie come psicologia e igiene(che sarebbe simile alla biologia)..x questo vorrei prendere scienze infermieristiche come facoltà,quando finirò le superiori..perchè li ci sono,più o meno,tutte le materie che mi piacciono..e anche perchè mi piacerebbe molto fare l'infermiera..ho questo desiderio da quando ho fatto l'incidente..mah.. |
Francesina domenica 26 settembre 2004 10:42 | 60/67 |
Il 03/06 21:05 Elisa987 ha scritto: Le mie materie preferite, sono informatica ( amo i computer ) e arte, abbastanza ... Poi scienze e gym anche loro abbastanza. lulµ |
◄ indietro |
| avanti ► |