Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi piace da sei anni
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1893 visite
Sono presenti 47 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Chia domenica 22 agosto 2004 09:57 | 30/47 |
Temo di non essere in grado di darti consigli... La situazione è difficile e la risposta è dentro di te...mi auguro che tu riesca a trovarla e a fare la scelta migliore... Rifletti, e chiediti se questo è ciò che vuoi, perchè è evidente che lui non vuole offrirti nulla in più... Lo sai che se posso fare qualcosa per te...io ci sono! Chiaramente Chiara |
darkmoon domenica 22 agosto 2004 18:11 | 32/47 |
kuket c tengo ad accettare le scuse.....carino il tuo gesto.... chia la situazione è poco kiara ma è chiaro il concetto che chiaramente tu c sarai sempre e poi è chiaro che tra chiara c si chiarisca...o no???sn abbastanza chiara oppure dovrei chiarire d + il concetto e farlo sembrare chiaramewnte + chiaro????dimmi te chiara c tengo ad esssere chiara sandra grazie d qst tuyo consiglio ma penso che nn debba tanto insistere lui è al corrente da sei anni d ciò e se nn vuoile c sarà un motivo bn valido accetto qst "sconfitta" avrò modo d trovare un ragazzo che mi apprezzi veramente lo spero |
◄ indietro |
| avanti ► |