Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi piace da sei anni
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1889 visite
Sono presenti 47 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 47a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Luka lunedì 23 agosto 2004 03:48 | 42/47 |
Il 22/08 20:28 kiarulla ha scritto: io in questi casi lo faccio capire a quella persona (almeno chè il terzo non sia un mio amico..) poi sta a lei prendere una decisione,qualsiasi possa essere la rispetterei.. |
darkmoon lunedì 23 agosto 2004 08:49 | 44/47 |
ecco grazie a tutti x i vostri consigli...ho chiuso sia cn miki qll che mi piace das sei anni che cn il terzo....beh a dire il vero ho pianto dopo aver chiuso cn il terzo xkè mi faceva tenerezza tanto era dolce ma il rapporto d coppia nn si basa sulle bll parole ma su fatti concreti....e poi c'era il fattore lontananza che conta molto in qst casi...x il momento vojo solo stare tranquilla niente ragazzi.....ho fatto la scelta giusta????? |
Chia lunedì 23 agosto 2004 11:46 | 45/47 |
Cara chiara, hai compreso il chiaro concetto che ti avevo più volte chiaramente ribadito: io ci sarò sempre...! Non posso dirti se la scelta che hai fatto è quella giusta, nn posso saperlo... ...posso solo augurarti che lo sia!!! Con affetto Chiarissimamente tua, Chiara PS: e ricorda: tra chiare ci si chiarisce... |
◄ indietro |
| avanti ► |