Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » olimpiadi: notizie generali
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1599 visite
Sono presenti 48 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy martedì 17 agosto 2004 20:39 | 1/48 |
Frangilli...arcierenumero uno nel mondo è stato eliminato nello scontro diretto, ai 16esimi di finale contro un giapponese...mi pare per un solo punto...136 a 135...Peccato..ci speravamo su una sua medaglia... Intanto, gli altri due arcieri, Galiazzo e Di Buò, hanno passato il turno entrambi...ed è la prima volta in assoluto che accade che due italiani siano agli ottavi nel tiro con l'arco.. Siamo favoriti al canottaggio...ma nonostante ciò abbiamo dei problemi nn indifferenti...molliamo troppo nel finale..oggi siamo arrivati secondi...ma eravamo primi fino a 500 metri dal traguardo Le italiane del beach volley sono state eliminate...dalle campionesse del brasile... Ma se le italiane hanno già fatto i bagagli...i brasiliani del volley le faranno stasera...alle 21.30 c'è lo scontro diretto Italia Brasile a pallavolo... Forza italia....Forza Italia!!!! |
spaider mercoledì 18 agosto 2004 00:38 | 14/48 |
è che cmq se la tv nn la trovo accesa nn è facile che io l'accenda... devo proprio nn avere niente da fare o fare qls per cui è richiesta poca attenzione e nel frattempo ritrovarmi fuori dalla mia camera (il che è difficlissimo) e ricordarmi dell'esistenza di qlla scatolina grigio scuro che spara caz*ate se schiacci i tasti di un telecomando ( a meno di quello con su scritto "mute") cmq complimenti a chi giocava, se è stata così appassionante! vedi anche lo sport... mi piace seguirlo in tv, ma spesso detesto i telecronisti|! |
◄ indietro |
| avanti ► |