Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » età...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2394 visite
Sono presenti 64 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
giuggiola martedì 17 agosto 2004 23:41 | 3/64 |
si,mi succede spesso..mi danno sempre qualche anno in più..massimo 18..quando invece ne ho 16..(fra tre mesi esatti 17).. nn è che dia troppa importanza a queste cose,preferisco quando mi dicono che dimostro qualche anno in più parlando della mia maturità.. se invece dicono che dimostro qualche anno di meno..allora in quel caso diciamo pure che rosico un bel pò.. |
Sassolino mercoledì 18 agosto 2004 10:12 | 7/64 |
Eh si.. ragazzi.. che vi devo dire ? .. grazie alla mia "altezza" me ne hanno sempre dati di meno.. e se quando ero più giovane sta cosa mi infastidiva un po'.. ora che l'età "avanza".. ne sono molto felice !!! .. e spero di beneficiare di questo fatto per un bel po' di tempo !!! Vi immaginate ? .. quando avrò 90 anni.. me ne daranno magari 70 .. non potrò che gioire di questo !!! Ora ne ho 31 e molto spesso me ne danno 25.. mica male, eh ???? Ne sono ancor più contenta perchè il mio ragazzo è più giovane di me di due anni.. Sassolino |
stellina87 mercoledì 18 agosto 2004 11:21 | 8/64 |
beh..ke dirre.... dipende dai casi...se mi trovo nella mia città...la gente ke conosco per la strada mi da pure qlc anno in meno....tipo 15....in realtà ne ho quasi 17....e mi da fastidio ke mi dacano ke sia poiu piccola... ...se mi trovo invece in una discoteca...mi danno nn so...o 17 o 18...una volta pure 20..... io credo di dimostraare l'età ke ho....poi...beh...dipende dalla gente....magari se fossi un "po" piu alta...ma nn dico tanto..mi basterebbe crescere di un cm........ke dimostrerei veramente la mia età... |
giacomina lunedì 23 agosto 2004 03:22 | 17/64 |
ma poi dipende anke dalle situazioni....se una è messa bn...sembra molto piu grande....altrimenti se è messa normale dimostra solo qualke anno di differenza....infatti stasera in disco mi hanno detto ke pensavano ke avessi 18anni...ce so rimasta!!!!! ....cosa?!!!!!!!!!!!!!!!!io 18anni!??!?!??!? magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
Luka lunedì 23 agosto 2004 04:26 | 18/64 |
Il 23/08 03:22 giacomina ha scritto: ci stai praticamente dicendo che stai messa bene... beh.. congratulazioni! anche a rebecca e desideryo... =) |
darkmoon lunedì 23 agosto 2004 08:31 | 19/64 |
si tutti mi dicono che ho 20 22 anni sarebbero 4 o sei anni in + rispetto ai miei cioè nn mi fa piacere ma nn mi da fastidio però ricortdo una volta uno che mi diede 30 anni era un cretino ma io c rimasi malissimo potete immaginare la rabbia...ma dico c vedeva qst??????? |
◄ indietro |
| avanti ► |