Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » piangere dopo il sesso
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2226 visite
Sono presenti 42 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy martedì 17 agosto 2004 23:59 | 2/42 |
No...mai...nemmeno che lei piangesse...ma forse perchè nn l'ho mai fatto per vero amore... ma sinceramente se la mia lei piangesse...rimarrei un tantino scosso... questo perchè, una volta un film con Sabrina Ferilli...e lei pianse dopo il rapporto, ma perchè oramai nn provava + nulla...Il film si chiama La bella vita, ed è ambientato ad Urbino... |
andrea85 mercoledì 18 agosto 2004 18:18 | 16/42 |
Purtroppo prima o poi tokkera anke a me andarmene, ho passato una settimana d pieno pianto x ' anke se avevo 10 anni c tenevo tantissimo a questa zia, giocava sempre con me, ma ho capito che la vita deve andare avanti e se piango nn concludo niente! Mi dispiace solo che aveva 30 anni x' aveva ankora una vita intera davanti a se da godersi... E allora su d morale! |
eternity giovedì 19 agosto 2004 13:03 | 17/42 |
anche a me è capitato.....1 volta... ci amavamo da morire, ma stare insieme era un problema...x cui quando ci siamo riusciti(dopo2anni) è stato stupendo...emozionante...indimenticabile Si piangeva in 2 per la troppa gioia.. Questi sono davvero momenti che nn si dimenticano mai... |
stellina87 venerdì 20 agosto 2004 10:01 | 19/42 |
Il 19/08 13:03 eternity ha scritto: ke bello ke deve essere..... |
Desideryo venerdì 24 settembre 2004 22:22 | 20/42 |
Il mio caso non fa testo...perchè non si tratta di un doporapporto....o meglio non completo. M'è successo solo una volta che una ragazza a letto piangesse ma appunto si era nei preliminari anke se,al solito mio forse avevo esagerato (in positivo x lei eh!)....fatto sta che me la sono trovata a piangere. Il motivo non lo so bene so solo che in quel momento mi sono sentito male ed ho pensato a qualsiasi cosa. Forse era la tensione,forse anke un fattore psicologico,forse anche piacere...ma l'importante è che poi lei stessa mi ha tranquillizzato dicendomi che era tutto apposto,abbracciandomi e dandomi un bacio. Credo che non lo dimenticherò mai.Difficilmente dimenticherò quelle cose belle che ho visssuto con lei! |
◄ indietro |
| avanti ► |