Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » l'eterno amico

L'eterno amico

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1987 visite

Sono presenti 48 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 19 agosto 2004 18:2921/48
Il 19/08 18:21 kikka89 ha scritto:
Prova e mostrarti meno disponibile verso le altre si più duro e menefreghista

è proprio questo di cui parliamo..

arriva un momento in cui non hai più voglia di dover fare questo, ma hai voglia di esser te stesso.

se a lui piace,per carità, sicuramente otterrebbe di più da alcuni tipi di ragazze...

ma io, personalmente, preferirei oggi, avere rapporti occasionali anzicchè una storia immatura..

sesso,solo sesso e complicità, è inutile cercare di far andare le cose per ciò che non possono essere..

meglio solo sesso, e i sentimenti con la persona giusta,quando sarà sarà non importa.. c'è voglia di crescere,tutto qui, e a far i bambini con i giochetti non ce n'è più voglia..

per questo motivo non capisco tutta questo scandalo verso il sesso senza relazione stabile..

secondo me è più squallida una relazione come quelle descritte sopra..

poi,se fra tanti rapporti inctri la persona giusta.. beh.. allora se deve nascere qualcosa,nascerà ugualmente..

e trovo che l'amore nato dal sesso,sia molto più maturo e intenso del sesso nato dall'amore...

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 19 agosto 2004 20:2922/48
Il 18/08 23:46 kuket ha scritto:

Sono triste..sono stufo..sempre l'eterno amico..mai niente di piùci tengono che io sia solo questocon ognuna è sempre la stessa storia..

e a chi lo dc c'è uno che mi piace da sei anni ma mi considera sl un amica niente + però mi ha baciata.....s#####o....cretino vijacco....è passarto dl tempo ma lko amoooooooooooooooooooooooooooooooooo
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 19 agosto 2004 20:5423/48
in futuro questo ti consacrera' all'Olimpo, con un magnifico amore.
Ma per ora, ne devi ingoiare molti di rospi....
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket giovedì 19 agosto 2004 21:0324/48

Da tutte le vostre considerazioni la soluzione è modificare l'atteggiamento..il comportamento..ed essere più freddo e menefreghista..basta pensare solo al bene degli altri devo pensare a me stesso!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 19 agosto 2004 21:0925/48
Il 19/08 18:17 napulitanboy ha scritto:
E' impensabile trovare una ragazza, senza esperienze di altri amori, matura al punto da farci stare bene e capaci di farsi amare senza queste tatticucce..

non è vero
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 19 agosto 2004 21:2226/48
concordo con spa....
beh luca x me non è uno scandalo vivere storie di solo sesso ma boh forse è x quanto è successo ...che nn riuscirei mai a vivere solo storie di sesso...Non trovo orrendo o chissa che se uno vive di storie sessuali...xo io preferisco stare sola e conoscere sempre gente che conoscere una donna x cui non provi nulla e poi scopri che mentre fate sesso o dopo sarebbe la tua donna ideale..
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket giovedì 19 agosto 2004 21:3327/48
kuket..no kurketcome cantavano i ricchi e poveri:sarà sarà quel che sarà..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 19 agosto 2004 22:3828/48
Le frasi dei baci perugina sono, per la maggior parte, semplici fogliettini che devono trovare posto nella spazzatura...

La differenza tra amore e amicizia se risiedesse essenzialmente in un bacio...ameremmo 200000 ragazze nella nostra vita...da un bacio nn può nascere amore...forse può nascere passione...fuoco che ti brucia dentro a seconda dell'intensità dello stesso...ma nn amore...

X Spa: ...eppure è così....la ragione per la quale amori nati nel periodo adolescenziale continua ad andare avanti fino al matrimonio è perchè entrambi si fanno forza a causa dell'amore che provano...(qua a napoli si dice: se chiavan e pizzechi ngoppo o stommaco....si danno i pizzicotti sullo stomaco..nel senso che si sopportano a vicenda)....oppure..e qui c'è da dire "che botta di c##o"...quei due sn fatti per stare l'uno con l'altro...ma questo succede solo raramente...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 19 agosto 2004 23:4029/48
Comunque io sono sempre della stessa opinione: gli s#####i in realtà non conquistano; preciso poi che sempre secondo la mia opinione, quelli che si definiscono o sono definiti s#####i, b######i dentro..... (le formule sono varie) non sono in realtà quello che dicono di essere, anzi talvolta sono più agnellini di altri. Infatti mi piacerebbe conoscere un autentico b######o in campo sentimentale per vedere se riesce a tenermi testa, è anche vero che a me piacciono di solito i belli dannati (magari, più dannati che belli) e quelli sono forse gli unici veri s#####i ma trovarli con le caratteristiche che raffigurano un bohemienné beh, non è poi così facile.Mah.....

PS: anche a me piace uno che non mi prende sul serio, contornato da amiche finchè basta, che mi ha rotto le b###e quasi per un anno, facendomi pensare di tutto meno che gli potessi interessare. Mah.....
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 20 agosto 2004 00:4030/48
la frase contenuta nel bacio era per kiarulla..quei foglietti non li prendo come regola però non è vero ke la maggior parte sono da spazzatura
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 20 agosto 2004 01:0731/48
Il 19/08 23:40 EL11100568 ha scritto:
, è anche vero che a me piacciono di solito i belli dannati (magari, più dannati che belli) PS: anche a me piace uno che non mi prende sul serio, contornato da amiche finchè basta, che mi ha rotto le b###e quasi per un anno, facendomi pensare di tutto meno che gli potessi interessare. Mah.....

e allora sei d'accordo con me!!!scusa...in termini diversi..hai detto le stesse cose...le ragazze sono attratti in modo maggiore da quel genere di ragazzo..

Mi dispiace per te e questa pseudo storia ancora nn cominciata...cmq...eccolo uno che ti tiene testa...ti piace...perchè ti sfugge...lancia un segnale..e si rifugia tra le braccia di altre amiche...ecco come una ragazza plof..ti cade tra le braccia...

io cmq preferisco sempre usare i metodi tradizionali..cioè...lanciare il sassolino e nascondere la manina lo dovrebbero fare le ragazze..e lo lascio fare a loro...io faccio finta di non vedere...e colpisco quando lei ha finito i sassi...

Il 20/08 00:57 EL11100568 ha scritto:
non è male a volte far mancare il proprio appoggio ad una persona che magari loha sempre cdato per scontato!!!!
(scritto in un altro thread)

ancora confermi l'idea che mi son fatto...io e te stavamo dicendo le stesse cose..è questo di cui parlavo...fare mancare l'appoggio ad una persona che magari nn ha nemmeno dovuto chiederlo per riceverlo...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 20 agosto 2004 04:3132/48
Il 19/08 21:22 Sandra ha scritto:
xo io preferisco stare sola e conoscere sempre gente che conoscere una donna x cui non provi nulla e poi scopri che mentre fate sesso o dopo sarebbe la tua donna ideale..

cmq io per solo sesso non intendo una semplice e fredda attrazione fisica...

io parlo di coinvolgimenti che hanno a che fare non solo con l'attrazione fisica, ma anche con il fascino dell'altra persona.. del feeling che si viene ad instaurare.. e anche della dolcezza che a volte nasce in queste circostanze,pur non essendoci amore...

se poi ci si scopre entrambi innamorati (scoprire che è la tua donna ideale è un altra cosa,io parlo di innamoramento,scoperto da entrambi) allora la vedo una magia bellissima..

poi vabbè i gusti sono gusti.. ognuno la pensa a modo suo..

Il 19/08 22:38 napulitanboy ha scritto:

la ragione per la quale amori nati nel periodo adolescenziale continua ad andare avanti fino al matrimonio è perchè entrambi si fanno forza a causa dell'amore che provano.....nel senso che si sopportano a vicenda....oppure..e qui c'è da dire "che botta di c##o"...quei due sn fatti per stare l'uno con l'altro...ma questo succede solo raramente...

concordo..

Il 19/08 23:40 EL11100568 ha scritto:
Comunque io sono sempre della stessa opinione: gli s#####i in realtà non conquistano; preciso poi che sempre secondo la mia opinione, quelli che si definiscono o sono definiti s#####i, b######i dentro..... (le formule sono varie) non sono in realtà quello che dicono di essere, anzi talvolta sono più agnellini di altri.

.....PS: anche a me piace uno che non mi prende sul serio, contornato da amiche finchè basta, che mi ha rotto le b###e quasi per un anno, facendomi pensare di tutto meno che gli potessi interessare. Mah.....

diffidi dai b######i perchè sei convinta che più che tali,in realtà siano agnellini falsi che provano a prenderti in giro, ma alla prima tua mossa ti si sciolgono in un attimo..

mentre sei alla ricerca di chi sia davvero all'altezza del titolo,non a parole ma con i fatti..

più che conquistarti,ti intrigano.. perchè sei un amante del maschio con la M, non quelle sottospecie di tendenza maschile che sono più smielati ed insicuri di una ragazzina inesperta..

ti piace il sentimento leggermente violento,che se così non fosse neanche verrebbe corrisposto da te..

ma soprattutto, da donna con gli attributi, non puoi certo innamorarti di chi ce li ha più piccoli dei tuoi...

(mi perdoni l'interpretazione,un pò ironica,che ho provato a dare?) dimmi se sei d'accordo!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 20 agosto 2004 10:3633/48
io nn ho piu niente da fdire...avete fatto tutto voi....(intendo napy e luka...e in parte el111)
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 21 agosto 2004 01:4534/48
sbaglierò...ma io la penso tutto all'opposto
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 21 agosto 2004 03:1435/48
cioè?
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 21 agosto 2004 04:3936/48
dal sesso all'amore non mi convince
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 21 agosto 2004 10:3237/48
Il 20/08 04:31 Luka ha scritto:
Il 19/08 21:22 Sandra ha scritto:
xo io preferisco stare sola e conoscere sempre gente che conoscere una donna x cui non provi nulla e poi scopri che mentre fate sesso o dopo sarebbe la tua donna ideale..

cmq io per solo sesso non intendo una semplice e fredda attrazione fisica...

io parlo di coinvolgimenti che hanno a che fare non solo con l'attrazione fisica, ma anche con il fascino dell'altra persona.. del feeling che si viene ad instaurare.. e anche della dolcezza che a volte nasce in queste circostanze,pur non essendoci amore...

se poi ci si scopre entrambi innamorati (scoprire che è la tua donna ideale è un altra cosa,io parlo di innamoramento,scoperto da entrambi) allora la vedo una magia bellissima..

poi vabbè i gusti sono gusti.. ognuno la pensa a modo suo
eh avevo interpretato male ...beh nel senso che dici tu sono d accordo ma in quello che credevo io no(cioe solo attrazione fisica)

Il 21/08 04:39 kuket ha scritto:
dal sesso all'amore non mi convince
ognuno ha le sue idee.
nessunostellina Manugal domenica 5 settembre 2004 21:5838/48
Ma secondo voi da un rapporto di amicizia, può nascere qualcosa? Questa è una domanda che mi sono sempre posto. Molti mi dicono di no.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 6 settembre 2004 11:3439/48
a volte succede.. anche se credo che,quando succede, in realtà si viene a scoprire qualcs che già c'era da tempo, di cui nessuno dei 2 si era accorto..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 6 settembre 2004 12:2340/48
si ma poi..qnd finisce...l'amicizia è rovinata.....
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 06:13 22 112024 fbotz1