Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » l'eterno amico
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1982 visite
Sono presenti 48 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 48a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Francesina lunedì 6 settembre 2004 14:48 | 43/48 |
mi dispiace kuket ... pensa io non avuto il ragazzo da 1 anno ... per me é la prima volta, adesso sono cambiata, voglio un ragazzo che mi ami, me, non il mio corpo ... per questo aspetto aspetto, ma non arriva spero che tu possa realizzare i tuoi desideri kuket, ci tengo ... non amo vedere le persone tristi lulù |
kuket martedì 7 settembre 2004 01:08 | 46/48 |
Il 06/09 16:28 dolce77 ha scritto: grazie perchè quello che provo adesso è rivalsa!! caro mio cambiare si può......... basta non resto più zitto non mi faccio più mettere i piedi in testa...già ne stanno facendo le spese i miei colleghi hanno capito che anch'io ho le unghie"......non c'e cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo!! ho rabbia con me stesso e con i pessimisti.... nessuna possibilità???ha ha ha rido di rabbia...rivalsa..rivalsa!!! Il 06/09 14:48 Francesina ha scritto:spero che tu possa realizzare i tuoi desideri kuket, ci tengo ... non amo vedere le persone tristi ogni cosa a suo tempo come lo sarà per te arriverà anche per te..aldilà dei pessimisti...... grazie francy |
◄ indietro |
| avanti ► |