Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » paura di sbagliare nome
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1251 visite
Sono presenti 31 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
andrea85 giovedì 19 agosto 2004 10:49 | 1/31 |
Ciao ragazzi, come avete visto dagli altri tread, m sono appena lasciato con l'unika donna a cui ho detto TI AMO in tutta la mia vita, l'unica donna col quale ho avuto un intero rapporto, x' x scelta avevo deciso che quando amerò una persona avrò un rapporto completo e nn il solito petting che s faceva con le amike Fin qua tutto bene, adesso che ho avuto un intero rapporto con la persona che AMAVO ho deciso d acettare le richieste delle amike d farlo x sport quando ne avevamo voglia...se non che...ho una piccola paura...il pronunciare il nome della mia ex mentre lo faccio con un altra...ma fa veramente schifo a pensarlo...ma potrebbe capitare...e penso che la ragazza con cui sto facendo l'amore s sentirebbe offesa! A qualcuno d voi è mai capitato? Grazie Mille Andrea |
napulitanboy giovedì 19 agosto 2004 17:06 | 10/31 |
Il 19/08 15:17 Luka ha scritto: Ke furbetto Luka...sai che anche io faccio così?? Cmq...nn ho mai avuto questo problema...perchè..nonostante il momento di completo abbandono, riesco a concentrarmi sulla persona che ho davanti...e poi...la maggior parte delle volte le chiamo per contronomi...mai per nome.. |
napulitanboy venerdì 20 agosto 2004 12:06 | 13/31 |
Ascolta stellina... parlando ipoteticamente: Io e te ci incontriamo...ci piaciamo a vicenda...io ti dico che tra me e te..una storia vera nn ci potrà mai essere...tu rispetti la mia idea, ma siamo cmq attratti fisicamente...si va insieme a letto..e si fa l'amore, o sesso come dir si voglia...io a chi ho usato???a nessuno credo...ho fatto una cosa che a me è piaciuta...e che nn dispiaceva nemmeno a te fare! |
◄ indietro |
| avanti ► |