Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » il luogo più bello...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1216 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
andrea85 giovedì 19 agosto 2004 17:31 | 1/26 |
Ultimamente apro un po' troppi tread Cmq la mia domanda è, quall'è il posto più bello dove avete fatto l'amore? Il mio personalmente è in mare con una luna piena che era stupenda...m è piaciuto un tot Anche se a me mi mankano un bel po' d esperienze del tipo anke se ho 19 anni ed ho la patente nn l'ho mai fatto in makkina, forse condizzionato dal fatto che i miei nn sono mai in casa..e farlo sul letto o il divano è veramente comodo però anke l'esperienza d farlo in makkina prima o poi voglio provarla...anke se avrò 10.000 lividi il giorno dopo |
dolce77 giovedì 19 agosto 2004 21:30 | 9/26 |
io penso a quelle cose sempre in modo molto romantico. Ho letto "fare l'amore". Per me, fare l'amore ha sempre significato "stare in profonda intimita' ". in linea di principio, per come la vedo io, quasi quasi lo si potrebbe fare da vestiti. Fare l'amore e' un qualcosa di molto poetico, molto molto diverso dal s.copare, o dal cosiddetto "sesso completo". Son due concetti complementari, ma differenti. |
sandra giovedì 19 agosto 2004 21:39 | 11/26 |
Il 19/08 21:30 dolce77 ha scritto:beh x molti fare l amore significa sc0pare..hognuno gli da un altro significato |
dolce77 domenica 22 agosto 2004 02:30 | 19/26 |
Il 20/08 05:13 Luka ha scritto: premesso che non mi servono ripetizioni di terminologie, vorrei dire che come faro' maai a dire a una ragazza " facciamo petting?" ?????? sebbene so che significa, e' un termine insulso, squallido e soprattutto fino a poco fa non faceva assolutamente parte della nostra lingua (o gergo che si voglia). Io usero' sempre "fare l'amore". voi fate pure il petting. caro luka, non son cosi' tanto ingnorante come a volte mi dipingi! |
◄ indietro |
| avanti ► |