Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi ha detto no...che faccio insisto
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2815 visite
Sono presenti 85 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
kuket lunedì 30 agosto 2004 01:56 | 65/85 |
non lo so..vorrei mollare questo sentirmi al telefono con lei...continuo a farmi male..sento che devo farmene una ragione..se la trovo non farei altro che starle appiccicato, con discrezione ma pur sempre appiccicato..non sono quello che lei cerca..io ho bisogno di lei non viceversa..solo amicizia?se non siamo sugli stessi passi che senso ha?che sto male e basta è una maniera anche per non perderla però....devo ma cosa?? |
KLELY lunedì 30 agosto 2004 11:05 | 68/85 |
secondo me dovresti: 1) continuare a star solo cn lei, xkè se vede ke tu nn resti cn lei comincerà a pensare ke nn ti interessa +; 2)se magari qnd siete soli ti viene in mente una frase carina, nn troppo sdolcinata: dilla!!! 3)mostrati sempre sincero nei suoi confronti xkè la sincerità è la base di ogni rapporto!!!!! |
kuket martedì 31 agosto 2004 01:21 | 71/85 |
grazie a tutti....sono troppo confuso e indeciso... ora vi spiego:sabato sera dopo 2 giorni che non mi sente mi manda un messaggio dicendo se mi ero incazzato per il discorso che mi aveva fatto:se lei non si fa sentire è perchè non mi vuole disturbare (non mi disturba mai la sua chiamata e lo sa)perchè se deve farsi sentire è solo per farmi un piacere che però se voglio chiamarla non c'è nessun problemaio le ho risposto se deve chiamarmi per farmi un piacere può far benissimo a meno, io non pretendo niente se vuo chiamarmi è solo perchè lo vuole veramente..l'ho sentita domenica la sera 39 min la sera gli ho mandato 1 sms per farle sapere della nostra partita ad adesso non mi son fatto più sentire ora aspetto lei |
kuket giovedì 2 settembre 2004 01:21 | 73/85 |
Scambio di messaggi....sul come va...ho voluto chiarire la questione e alla fine le ho scritto:Volevo dirtelo che è meglio se non ci sentiamo,finchè io non sarò nei tuoi stessi passi io non ti cercherò..Buonanotte..ti auguro il meglio.. beh... può esser presto come chissà fra quanto ma non ti cercherò......... ho sbagliato a comportarmi con lei... che cagnolino!! |
◄ indietro |
| avanti ► |